Lazio, compleanno da trascinatore per Castellanos: «Baroni ci ha dato libertà e fiducia»

Lazio, compleanno da trascinatore per Castellanos: «Baroni ci ha dato libertà e fiducia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Valentín Castellanos trascina la Lazio all’Olimpico. L’ex Girona, al debutto da titolare in questa edizione di Europa League, è stato il protagonista indiscusso del match delle 18.45 con il Nizza. Nel giorno del suo compleanno, il neo 26-enne festeggia con due candeline sulla torta. Speciali, perché si tratta delle prime due marcature in carriera una competizione europea. Nel primo quarto di gara, il centravanti argentino che ha sostituito Ciro Immobile nello scacchiere tattico della Lazio ha colpito un legno (il terzo della sua stagione dopo i due centrati con il Venezia) su assist di Pedro da calcio d’angolo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La Lazio vince anche la seconda giornata di UEFA Europa League contro il Nizza con il risultato di 4-1. Primo posto nella competizione per i biancocelesti. (Inter-News)

20.55 - Tra pochi minuti il tecnico biancoceleste Marco Baroni parlerà in conferenza stampa dall'interno dello stadio Olimpico dopo la gara contro il Nizza. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB Live TMW Lazio, Baroni: "Pedro un esempio per i nostri giovani. (TUTTO mercato WEB)

Europa e Conference League 2024/25 �� 2 e 3 Ottobre Diretta Esclusiva Sky NOW: Palinsesto Telecronisti

"La squadra ha fatto una buona partita, non facile, ho avuto belle risposte dai giocatori che giovedì non hanno giocato. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Buona anche la seconda per la Lazio di Marco Baroni che batte 4-1 il Nizza nel match valido per la seconda giornata di Europa League. I biancocelesti vanno in rete con Pedro, doppietta del Taty Castellanos e rigore di capitan Zaccagni, mentre per il Nizza mette la firma l’ex Sassuolo Jeremie Boga. (lazialita.it)

Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. (Digital-Sat News)