Europa League, Lazio-Nizza 4-1: biancocelesti a punteggio pieno

Europa League, Lazio-Nizza 4-1: biancocelesti a punteggio pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Lazio batte il Nizza 4-1 e prosegue a punteggio pieno il suo percorso in Europa League. Dopo il successo di Amburgo con la Dinamo Kiev i biancocelesti sconfiggono oggi i francesi sotto la pioggia battente dello stadio Olimpico grazie ai gol di Pedro e Zaccagni su rigore e alla doppietta di Castellanos, decisamente il miglior giocatore in campo. Per i francesi va a segno Boga. In classifica i capitolini salgono a 6 punti, mentre i provenzali restano fermi a quota 1. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Vecino 7. Dal 63′ Dia 6,5 FLOP Tchaouna 6: ancora non del tutto centrato, è spesso in ritardo sulle seconde palle nella propria metà campo. Deve imparare a posizionarsi nel modo giusto e con i tempi giusti soprattutto. (CalcioMercato.it)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un (doppio) prestigioso record nel mirino. Pellegrini prenota l'aggancio, poco importa se contro l'Elfsborg o contro... (Voce Giallo Rossa)

MANDAS 6,5 – Prima stagionale per il portiere greco, dopo l’esordio europeo di Provedel ad Amburgo. Per il portierino è la prima partita di sempre in Europa. (lazialita.it)

Europa e Conference League 2024/25 �� 2 e 3 Ottobre Diretta Esclusiva Sky NOW: Palinsesto Telecronisti

Vantaggio di Pedro al 20' con un grande mancino all'incrocio, doppietta per Castellanos (35' e 53') intervallata dalla rete francese di Boga al 41'. LE PAGELLE DELLA LAZIO MANDAS 6,5 Esordio stagionale positivo per il greco, due buone respinte sui tentativi da fuori dei transalpini. (leggo.it)

Nizza 4-1 Marcatori: 20' pt Pedro, 35' pt Castellanos, 41' pt Boga, 8' st Castellanos, 22' st rig Zaccagni. In panchina: Furlanetto, Provedel, Gigot, Isaksen, Tavares. (Gazzetta del Sud)

Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. (Digital-Sat News)