Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti"

Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: Il campo non è una scusa, non era buono per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti" Dante, difensore del Nizza, dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal+: "E’ chiaro che il campo non era buono per entrambe le squadre. Volevamo provare a giocare, ma era complicato. Nonostante il punteggio abbiamo lottato bene, ma ci sono giornate così in cui loro riescono ad essere cinici, noi meno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Nizza, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky, queste le sue parole: LIVELLO – “Mi aspettavo di essere già a questo livello, anche negli... (SOS Fanta)

Un successo bello e convincente per la Lazio di mister Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

Come sottolineato da Opta, Valentín Castellanos è solo il 2° giocatore della Lazio a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi il 5 aprile 2000, in Champions League contro il Valencia. (Fantacalcio ®)

Lazio-Nizza, quattro gol e primo posto in Europa League!

Il Taty nel giorno del 26° compleanno si sblocca in Europa con i biancocelesti, sigla una doppietta e si procura anche il rigore trasformato da Zaccagni. Dopo il 3-0 con la Dinamo Kiev i biancocelesti dilagano ancora, stavolta contro il Nizza, portando a casa un netto 4-1 sotto il nubifragio dell'Olimpico. (ilmessaggero.it)

Valentin Castellanos compie oggi 26 anni e festeggia con un gol al Nizza in Europa League. (Fcinternews.it)

La Lazio vince anche la seconda giornata di UEFA Europa League contro il Nizza con il risultato di 4-1. Primo posto nella competizione per i biancocelesti. (Inter-News)