Europa League - La Lazio travolge il Nizza 4-1, tris dell'Olympiacos. Colpo in trasferta del Tottenham

Europa League - La Lazio travolge il Nizza 4-1, tris dell'Olympiacos. Colpo in trasferta del Tottenham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League. I tifosi svedesi si... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un (doppio) prestigioso record nel mirino. Pellegrini prenota l'aggancio, poco importa se contro l'Elfsborg o contro... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Vantaggio di Pedro al 20' con un grande mancino all'incrocio, doppietta per Castellanos (35' e 53') intervallata dalla rete francese di Boga al 41'. LE PAGELLE DELLA LAZIO MANDAS 6,5 Esordio stagionale positivo per il greco, due buone respinte sui tentativi da fuori dei transalpini. (leggo.it)

21.18 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni "I ragazzi sono stati molto bravi a interpretare la partita, loro sono una squadra complicata con un ottimo palleggio. (TUTTO mercato WEB)

LE ITALIANE - Giovedì alle 18.45 si inizia con la Lazio, impegnata in casa contro i francesi del Nizza. (Digital-Sat News)

Lazio - Nizza, Focolari "A Botta Calda" ▷ "Se Castellanos è questo, la Lazio ora ha un giocatore da giocarsi"

Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti" (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Di Finizio 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 21:36) La Lazio si è imposta, per la seconda volta, in questa Europa League: vittoria larga e convincente contro il Nizza: 4-1 finale con le reti di Zaccagni, Pedro e la doppietta di Castellanos. (DerbyDerbyDerby)

Poker al Nizza: la Lazio di Baroni convince alla grande e si conquista un momentaneo primo posto (per differenza reti) nella maxi-classifica di Europa League. Lo fa con un grande Castellanos, che nel giorno del suo compleanno sigla due reti. (Radio Radio)