LAZIO, BARONI: "AMPI MARGINI DI CRESCITA. PEDRO MODELLO DA SEGUIRE"

LAZIO, BARONI: AMPI MARGINI DI CRESCITA. PEDRO MODELLO DA SEGUIRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La squadra ha fatto una buona partita, ho avuto belle risposte dai giocatori che giovedì non hanno giocato. Qualche merito mio? Io dico sempre alla squadra di avere gioia nel lavoro e coraggio, questo è un momento positivo ma conosco bene queste situazioni quindi c'è concentrazione massima mia e dello staff per gestire questo momento. Questa squadra ha ampi margini di crescita". Così il tecnico della Lazio Marco Baroni dopo il poker al Nizza in Europa League (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dante, difensore del Nizza, dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal+: "E’ chiaro che il campo non era buono per entrambe le squadre. (TUTTO mercato WEB)

Il Taty nel giorno del 26° compleanno si sblocca in Europa con i biancocelesti, sigla una doppietta e si procura anche il rigore trasformato da Zaccagni. Buona, anzi molto buona anche la seconda in Europa League per la Lazio (ilmessaggero.it)

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazion (TUTTO mercato WEB)

La Lazio si diverte giocando a poker col Nizza. E per Baroni può crescere ancora

I biancocelesti vanno in rete con Pedro, doppietta del Taty Castellanos e rigore di capitan Zaccagni, mentre per il Nizza mette la firma l’ex Sassuolo Jeremie Boga. Nei primi dieci minuti di gara le aquile mostrano un buon atteggiamento provando anche la conclusione, terminata alta, con Vecino. (lazialita.it)

Valentin Castellanos è stato il grande protagonista del successo per 4-1 della Lazio contro il Nizza in Europa League. Questo il suo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Festeggerò con la famiglia, siamo contenti per i due gol ed il rigore procurato. (TUTTO mercato WEB)

In Europa League contro il Nizza finisce 4-1 per tre punti biancocelesti che arrivano dopo il 3-0 dell'esordio contro la Dinamo Kie (TUTTO mercato WEB)