La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League Dopo il 3-0 all'esordio, altra prova più che convincente per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si impongono 4-1 in casa contro il Nizza, con reti di Pedro e Zaccagni intervallate dalla bellissima doppietta di Castellanos. Per i nizzardi, invece, gol del momentaneo 2-1 dell'ex Sassuolo e Atalanta Boga. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Nizza, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky, queste le sue parole: LIVELLO – “Mi aspettavo di essere già a questo livello, anche negli... (SOS Fanta)

Così il tecnico della Lazio Marco Baroni dopo il poker al Nizza in Europa League. Qualche merito mio? Io dico sempre alla squadra di avere gioia nel lavoro e coraggio, questo è un momento positivo ma conosco bene queste situazioni quindi c'è concentrazione massima mia e dello staff per gestire questo momento. (Sport Mediaset)

Lazio, Castellanos doppietta per il compleanno: "E oggi festeggia anche il mio cane" Due gol e una grande prestazione: come farà festa nel giorno del suo compleanno? (TUTTO mercato WEB)

PAGELLE E TABELLINO DI LAZIO-NIZZA 4-1: Castellanos balla e brilla, Tchaouna in ritardo

La Lazio batte il Nizza 4-1 e prosegue a punteggio pieno il suo percorso in Europa League. Dopo il successo di Amburgo con la Dinamo Kiev i biancocelesti sconfiggono oggi i francesi sotto la pioggia battente dello stadio Olimpico grazie ai gol di Pedro e Zaccagni su rigore e alla doppietta di Castellanos, decisamente il miglior giocatore in campo. (Adnkronos)

Poker al Nizza: la Lazio di Baroni convince alla grande e si conquista un momentaneo primo posto (per differenza reti) nella maxi-classifica di Europa League. Lo fa con un grande Castellanos, che nel giorno del suo compleanno sigla due reti. (Radio Radio)

FLOP Tchaouna 6: ancora non del tutto centrato, è spesso in ritardo sulle seconde palle nella propria metà campo. Deve imparare a posizionarsi nel modo giusto e con i tempi giusti soprattutto. Vecino 7. (CalcioMercato.it)