Lazio, Baroni: "Pedro un esempio per i nostri giovani. Taty può segnare ancora più gol"

Lazio, Baroni: Pedro un esempio per i nostri giovani. Taty può segnare ancora più gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Baroni: "Pedro un esempio per i nostri giovani. Taty può segnare ancora più gol" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 20.55 - Tra pochi minuti il tecnico biancoceleste Marco Baroni parlerà in conferenza stampa dall'interno dello stadio Olimpico dopo la gara contro il Nizza. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 21.18 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Haise ha parlato di Lazio matura, è stata una squadra matura e ci sono altri aggettivi da aggiungere? "I ragazzi sono stati molto bravi a interpretare la partita, loro sono una squadra complicata con un ottimo palleggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Una Lazio ancora una volta spettacolare quella vista allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio di Marco Baroni schianta il Nizza, superando anche le ostilità di un campo reso complicato dalla pioggia. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico ha commentato così la sfida: "La squadra ha fatto una buona partita, non facile, ho avuto belle risposte dai giocatori che giovedì non hanno giocato. (La Lazio Siamo Noi)

Si torna in campo in Europa per la seconda giornata della “league phase” di UEFA Europa League e l’inizio della UEFA Conference League, da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 3 ottobre in campo con tutte le 36 partite (due in anticipo mercoledì 2), da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol. (Digital-Sat News)

Reduce dalla doppietta nella partita contro il Nizza - ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista. Ci divertiamo, il mister ci ha dato libertà, fiducia. (La Lazio Siamo Noi)

Europa e Conference League 2024/25 �� 2 e 3 Ottobre Diretta Esclusiva Sky NOW: Palinsesto Telecronisti

I biancocelesti vanno in rete con Pedro, doppietta del Taty Castellanos e rigore di capitan Zaccagni, mentre per il Nizza mette la firma l’ex Sassuolo Jeremie Boga. Buona anche la seconda per la Lazio di Marco Baroni che batte 4-1 il Nizza nel match valido per la seconda giornata di Europa League. (lazialita.it)

Pellegrini 7 Gila 6,5. Dal 69′ Romagnoli 6 (CalcioMercato.it)

Castellanos da record: ecco perché (Fantacalcio ®)