Ora l'Alessandria Calcio non ha nemmeno lo stadio. Revocata la concessione: "Gravi inadempienze"

Ora l'Alessandria Calcio non ha nemmeno lo stadio. Revocata la concessione: Gravi inadempienze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Gold SPORT

Ora l’Alessandria Calcio non ha nemmeno lo stadio. Revocata la concessione: “Gravi inadempienze” ALESSANDRIA – L’iter votato lo scorso 1 luglio dalla Giunta ieri è stato firmato dal dirigente. La convenzione tra Comune di Alessandria e Alessandria Calcio per l’utilizzo dello stadio Moccagatta è stata ufficialmente revocata. Nel documento, infatti, viene esplicitato che la società grigia “non avrà più titolo a mantenere la propria sede societaria presso lo Stadio Moccagatta”, a causa di “gravi inadempienze“. (Radio Gold)

La notizia riportata su altre testate

ALESSANDRIA – Un’altra giornata sta terminando e, ad oggi, non c’è alcuna novità concreta in casa Alessandria Calcio. Gli emolumenti a tesserati e dipendenti non sono ancora stati saldati. Questi sono i fatti, nonostante dalla proprietà filtrerebbe ancora un cauto ottimismo sull’arrivo di fantomatici fondi, sempre dall’estero, entro martedì mattina. (Radio Gold)

Parola di Andrea Molinaro e di Giulio Maione. Era il 19 giugno, al Moccagatta, conferenza stampa convocata per "presentare i nuovi partner e il progetto sportivo". (Il Piccolo)

Grigi, cosa succede ora. Avvocato Grattarola: “Fallimento? Finora nessun creditore lo ha chiesto” (Radio Gold)

Alessandria fuori anche dalla Serie D, possibile ritorno della Juventus NG al Moccagatta?

Anche sofferenze e fatiche: entrare nello stadio, camminare sull'erba, aprire le porte del magazzino, dello spogliatoio, della sala stampa trasmette un senso di vuoto, di incertezza, di preoccupazione. (Il Piccolo)

A proposito della crisi del calcio italiano, su cui si discute da dopo l’eliminazione della Nazionale Azzurra da Euro 2024, è intervenuto Umberto Calaiò in una lunga intervista rilasciata ai microfoni della testata News. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi come nel 2003 il futuro prevede una ripartenza dalle categorie inferiori: in questo particolare caso da due scalini indietro rispetto alla D, ovvero la Terza Categoria. Dopo 21 anni dall'ultima volta il fallimento dell'Alessandria è oramai solo da vidimare. (Tutto Juve)