Olimpiadi, Sinner ha la febbre: slitta la partenza per Parigi

PARIGI. Jannik Sinner ha la febbre e ha rinviato la sua partenza per i Giochi di Parigi 2024. La notizia ieri ha colto di sorpresa quasi tutto lo sport azzurro, che ora freme per sapere quali sono le condizioni di salute del tennista numero 1 al mondo, testa di serie numero 1 anche nel doppio con Lorenzo Musetti (la numero 2 è dell'altra coppia italiana, formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori). (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono estremamente triste e deluso,” ha dichiarato Sinner sui social media. “Partecipare ai Giochi Olimpici era uno degli obiettivi principali per questa stagione. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner non sarà alle Olimpiadi di Parigi. Una tonsillite ha messo k.o. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Sinner non può giocare con la tonsillite A rispondere provvedono i medici. (Adnkronos)

Olimpiadi, dopo Sinner altri ritiri: "Questo è il momento di seguire i consigli medici"

"Sono triste e amareggiato. Competere ai Giochi Olimpici era uno dei miei obiettivi principali per questa stagione - ha dichiarato Sinner (foto ANSA) -. Aspettavo di tornare al Roland Garros e indossare la maglia della Nazionale in questo prestigioso evento. (CONI)

Jannik Sinner salta l'Olimpiade di Parigi. Dopo una settimana di allenamento, l'altoatesino è stato male lunedì notte. I medici gli hanno diagnosticato una tonsillite e gli hanno consigliato di non prendere parte ai Giochi. (SuperTennis)

“Mi dispiace davvero di non poter partecipare alle Olimpiadi. Alla vigilia delle Olimpiadi, il tennis sta già andando in tendenza. (Il Fatto Quotidiano)