Atalanta-Inter, malore per un tifoso e partita momentaneamente interrotta!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Inter interrotta poco dopo l’inizio del secondo tempo a causa di un malore di un tifoso dell’Inter presente in curva. PARTITA INTERROTTA – Durante la sfida di Serie A tra Atalanta e Inter, in campo in questi minuti al Gewiss Stadium di Bergamo, un grave malore occorso a un tifoso dell’Inter ha portato all’interruzione temporanea del match al 47′. Il sostenitore nerazzurro, presente nel settore ospiti, ha accusato un improvviso malessere che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori presenti allo stadio. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Atalanta-Inter è stata sospesa per qualche minuto: sugli spalti dello Gewiss Stadium è calato il silenzio dopo la triste notizia. (Spazio Inter)
Atalanta Inter, Gasperini vuole invertire la rotta contro i nerazzurri: la mossa a sorpresa che potrebbe cambiare qualcosa rispetto al passato (InterNews24.com)

Zanetti Inzaghi, è derby in casa Inter. I figli dell’allenatore e del vicepresidente nerazzurro si sono sfidati sul campo: la moglie del dirigente esulta Il figlio di Inzaghi e di Zanetti si sono sfidati sul campo da gioco dando vita a un derby tutto nerazzurro. (InterNews24.com)
Nel corso della gara Scudetto tra Atalanta e Inter, un tifoso nerazzurro ha accusato un malore nel settore ospiti: gara sospesa per minuti (Europa Calcio)
Edoardo Bove è intervenuto nel corso del podcast ‘Passa dal BSMT’ di Gianluca Gazzoli, rilasciando qualche dichiarazione tra il malore subito durante Fiorentina Inter e sul suo futuro. BOVE SU FIORENTINA INTER – «Io mi ricordo il primo quarto d’ora e quando ha segnato Lautaro e poi il gol è stato annullato io già sentivo girarmi un po’ la testa anche se il cuore lo sentivo battere normalmente. (CalcioNews24.com)