Ibra, 5 sere a Sanremo mentre il Milan si gioca lo scudetto: c'è qualcosa che non va

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

: su e giù, allenamento e Festival, allenamento e Festival.

: partita di campionato con l’Udinese e via a Sanremo (con ritorno a Milano, ovviamente).

Sa tanto di, o comunqueMa almeno non si parli di professionalità.Rileggendo l’Ibra-calendario dal 2 al 7 marzo,Zlatan a Sanremo ci sarà, ma.

Vanno bene i lustrini e le paillettes, i fiori e Ibrahimovic che si diverte a fare dio.

E tutti a ridere a crepapelle, ovviamente, e a lustrarsi gli occhi: quanto è bravo questo calciatore che non rinuncia nemmeno a una partita benché debba andare a Sanremo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Amadeus: "Ospite al Festival per 5 serate", ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte. Oggi torna a Milano per il controllo medico. (Milan News)

Ibrahimovic a Sanremo, il Milan comunica: “Era nel contratto”. Il comunicato del #Milan sulla presenza di #Ibrahimovic a Sanremohttps://t.co/osojrFQB63 — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 29, 2020. (BlogLive.it)

Valore stimato in 3 milioni di euro. All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel! (Pianeta Milan)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sono interamente dedicate al mercato che aprirà ufficialmente lunedì prossimo. È sempre più tempo del calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante milanista si sottoporrà nelle prossime ore ad alcuni esami strumentali per valutare come procede il recupero dall'infortunio al polpaccio. Prima o dopo la visita di controllo, lo svedese, il cui rientro in campo dovrebbe avvenire a metà gennaio, passerà da Milanello per salutare Pioli e il resto della squadra. (Milan News)

Da sciogliere il nodo della sovrapposizione con il turno del mercoledì. Ma Amadeus assicura: "I milanisti possono stare tranquilli, lo svedese ospite fisso non salterà nessuna gara". (Milan News)