Previsioni di ripresa del mercato immobiliare: possibile con Pnrr e rilancio di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
idealista.it/news ECONOMIA

Dai fondi del Pnrr sono infatti possibili opere mai viste prima, che sfruttino la rigenerazione urbana in senso sostenibile e il rilancio del residenziale, asset che si è rivelato in pandemia un vero punto di forza.

È questa la grande opportunità individuata da Manfredi Catella, fondatore e Ceo di Coima.

Gli oltre 85 miliardi di euro stimati da Coima potrebbero coinvolgere per 54,4 miliardi la filiera della trasformazione del territorio, mentre circa 31,5 miliardi riguarderebbero prevalentemente il settore delle infrastrutture

Autore: Redazione. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altri media

Ecco il risultato: E anche di grosso, perché quella che state per vedere è una e propria galleria degli orrori, un autentico manuale di tutto quello che non si deve fare nel proprio appartamento. (idealista.it/news)

Attraverso La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, abbiamo cura di attivare iniziative immobiliari fortemente orientate al risparmio energetico. Sada (Tecnocasa): Il futuro dell'immobiliare è oggi di red 27 Ottobre 2021. (Monitorimmobiliare.it)

Con un team di oltre 270 persone, Casavo opera attualmente a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Verona, Madrid e Barcellona. Il servizio di Instant Buying rappresenta il core business, oltre a questo Casavo sta espandendo la sua offerta di prodotto tecnologico per soddisfare tutte le esigenze di venditori, acquirenti ed agenti immobiliari (Startupper Magazine)

Le grandi città mettono a segno una crescita dei valori dello 0,8%, i capoluoghi di provincia e l’hinterland delle grandi città dello 0,4% Così Fabiana Megliola, responsabile dell’ufficio studi del Gruppo Tecnocasa , che ha presentato oggi i dati sul mercato immobiliare del 2021. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Parallelamente alle nuove costruzioni, anche il Superbonus sta cominciando a mostrare i suoi effetti positivi sul mercato immobiliare, in particolare sulla vendita di immobili da ristrutturare Le richieste dei possibili acquirenti sono soprattutto su immobili con metratura ampia e spazi esterni”. (TG24.info)

Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. (La Legge per Tutti)