Juve, che beffa per Giuntoli: il calciatore ora è lontanissimo

Juve, che beffa per Giuntoli: il calciatore ora è lontanissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2024 12:28 di Giancarlo Spinazzola Dopo un lungo corteggiamento la Juventus non riesce ad aggiudicarsi il giocatore: è sempre più vicino ad un altro club C’è un calciatore su tutti che è diventato tra i più dibattuti delle ultime settimane, con diversi top club europei che gli sono alle calcagna. Tra le tante squadre, i bianconeri stavano mostrando un vivo interesse ed erano inclini a provare a portarlo a Torino con massima decisione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Newcastle continua a considerare Skriniar un'opzione finanziariamente valida per la sessione di gennaio, Eddie Howe dovrà chiaramente prendere delle decisioni rapide. Secondo CaughtOffside che sembrerebbe essere a conoscenza dei piani di mercato del Paris Saint-Germain, Milan Skriniar è in vendita nella sessione di calciomercato di gennaio per 35 milioni di euro: (CalcioNapoli24)

Nonostante alcune partite giocate da titolare nelle ultime settimane, Milan Skriniar resta in uscita dal PSG. Il difensore ex Inter non rientra nei piani tecnici del club parigino guidato da Luis Enrique e da tempo si parla di un possibile ritorno in Italia, con la Juventus che continua a monitorare da lontano la situazione. (Tutto Napoli)

ADDIO – Niente da fare per Skriniar, trattato come ultima ruota del carro al PSG. Il difensore slovacco, re a Milano con l’Inter tanto da avere anche la fascia di capitano al braccio, è ormai un indesiderato sotto la Tour Eiffel. (Inter-News)

Skriniar, la Juve beffata: accordo a un passo tra il PSG e il Galatasaray

Secondo FootMercato però gli ostacoli non mancano. Nonostante da Parigi si smentiscano sempre voci su di lui, Milan Skriniar rimane uno degli elementi che a gennaio con ogni probabilità lascerà il PSG. (Bianconera News)

Con un tempo di gioco ridotto a zero in Champions League e nessuna presenza nelle ultime cinque partite di campionato, e persino con l'esclusione dalla squadra per la partita contro il Lione, l'ex giocatore dell'Inter deve cambiare club se vuole tornare in campo. (Tutto Juve)

Non rientra più nei piani di Luis Enrique e allora ecco che in casa PSG si pensa sempre di più a un addio già a gennaio di Milan Skriniar. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo con il Galatasaray. (Bianconera News)