Galatasaray, c'è già l'accordo con Skriniar: trattativa ai dettagli con il PSG

Galatasaray, c'è già l'accordo con Skriniar: trattativa ai dettagli con il PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Galatasaray, c'è già l'accordo con Skriniar: trattativa ai dettagli con il PSG In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Galatasaray per un trasferimento a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo un lungo corteggiamento la Juventus non riesce ad aggiudicarsi il giocatore: è sempre più vicino ad un altro club C’è un calciatore su tutti che è diventato tra i più dibattuti delle ultime settimane, con diversi top club europei che gli sono alle calcagna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e il Napoli ha come priorità assoluta quella di rinforzare il reparto difensivo con l'ingaggio di diversi calciatori (uno, forse due centrali e un esterno basso). (AreaNapoli.it)

Skriniar, la Juve beffata: accordo a un passo tra il PSG e il Galatasaray (Bianconera News)

Skriniar ai margini del progetto Psg, il ritorno in Italia è arduo: la situazione

Skriniar sul mercato, ma non intende mettere fine al suo comodo stipendio (L'Interista)

Milan Skriniar sempre più ai margini del PSG. Il difensore slovacco, ex Inter, è in trattativa per partire. Potrebbe raggiungere un ex compagno ai tempi dell’Inter. (Inter-News)

Se il club parigino sarebbe pronto ad abbassare le pretese, non è dello stesso avviso il difensore slovacco che non diminuirà di un centesimo il suo stipendio da 10 milioni annui. Milan Skriniar sembra essere in uscita dal Psg, diventando così l'oggetto del desiderio di diversi club italiani. (CalcioNapoli1926.it)