Skriniar dice sì al Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Skriniar è arrivato a Parigi come free agent dall'Inter nel 2023, ma ha deluso le aspettative. Sebbene il suo contratto con il PSG duri fino al 2028, il difensore internazionale slovacco ha capito che il suo futuro non è più in Ligue 1. Con un tempo di gioco ridotto a zero in Champions League e nessuna presenza nelle ultime cinque partite di campionato, e persino con l'esclusione dalla squadra per la partita contro il Lione, l'ex giocatore dell'Inter deve cambiare club se vuole tornare in campo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Skriniar, dalla Turchia: "Il difensore ha scelto il suo nuovo club" Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e il Napoli ha come priorità assoluta quella di rinforzare il reparto difensivo con l'ingaggio di diversi calciatori (uno, forse due centrali e un esterno basso). (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli: il prezzo di Skriniar Secondo CaughtOffside che sembrerebbe essere a conoscenza dei piani di mercato del Paris Saint-Germain, Milan Skriniar è in vendita nella sessione di calciomercato di gennaio per 35 milioni di euro: (CalcioNapoli24)
Non rientra più nei piani di Luis Enrique e allora ecco che in casa PSG si pensa sempre di più a un addio già a gennaio di Milan Skriniar. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo con il Galatasaray (Bianconera News)
Nonostante alcune partite giocate da titolare nelle ultime settimane, Milan Skriniar resta in uscita dal PSG. Il difensore ex Inter non rientra nei piani tecnici del club parigino guidato da Luis Enrique e da tempo si parla di un possibile ritorno in Italia, con la Juventus che continua a monitorare da lontano la situazione. (Tutto Napoli)
Dopo un lungo corteggiamento la Juventus non riesce ad aggiudicarsi il giocatore: è sempre più vicino ad un altro club Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2024 12:28 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Milan Skriniar sembra essere in uscita dal Psg, diventando così l'oggetto del desiderio di diversi club italiani. Se il club parigino sarebbe pronto ad abbassare le pretese, non è dello stesso avviso il difensore slovacco che non diminuirà di un centesimo il suo stipendio da 10 milioni annui. (CalcioNapoli1926.it)