Skriniar l’indesiderato: può raggiungere un ex compagno all’Inter!

Skriniar l’indesiderato: può raggiungere un ex compagno all’Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milan Skriniar sempre più ai margini del PSG. Il difensore slovacco, ex Inter, è in trattativa per partire. Potrebbe raggiungere un ex compagno ai tempi dell’Inter. ADDIO – Niente da fare per Skriniar, trattato come ultima ruota del carro al PSG. Il difensore slovacco, re a Milano con l’Inter tanto da avere anche la fascia di capitano al braccio, è ormai un indesiderato sotto la Tour Eiffel. Ecco perché il club parigino sta lavorando per sistemarlo in un’altra squadra. (Inter-News)

Su altri media

Skriniar sul mercato, ma non intende mettere fine al suo comodo stipendio (L'Interista)

Skriniar, la Juve beffata: accordo a un passo tra il PSG e il Galatasaray (Bianconera News)

Nonostante alcune partite giocate da titolare nelle ultime settimane, Milan Skriniar resta in uscita dal PSG. Il difensore ex Inter non rientra nei piani tecnici del club parigino guidato da Luis Enrique e da tempo si parla di un possibile ritorno in Italia, con la Juventus che continua a monitorare da lontano la situazione. (Tutto Napoli)

Skriniar, il PSG pronto alla cessione. La Juve c'è ma un particolare frena tutto

Milan Skriniar è arrivato a Parigi come free agent dall'Inter nel 2023, ma ha deluso le aspettative. Sebbene il suo contratto con il PSG duri fino al 2028, il difensore internazionale slovacco ha capito che il suo futuro non è più in Ligue 1. (Tutto Juve)

In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Galatasaray per un trasferimento a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Skriniar, il PSG pronto alla cessione. La Juve c'è ma un particolare frena tutto Secondo FootMercato però gli ostacoli non mancano. (Bianconera News)