Skriniar, il PSG pronto alla cessione. La Juve c'è ma un particolare frena tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skriniar, il PSG pronto alla cessione. La Juve c'è ma un particolare frena tutto Nonostante da Parigi si smentiscano sempre voci su di lui, Milan Skriniar rimane uno degli elementi che a gennaio con ogni probabilità lascerà il PSG. Il difensore ex Inter non rientra nei piani tecnici di Luis Enrique e da tempo si parla di un possibile ritorno in Italia, con la Juventus che continua a monitorare. Secondo FootMercato però gli ostacoli non mancano. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Galatasaray per un trasferimento a gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Milan Skriniar è stato accostato nelle ultime settimane anche, tra le altre, al Napoli di De Laurentiis e alla Juventus. Skriniar, dalla Turchia: "Il difensore ha scelto il suo nuovo club" (AreaNapoli.it)
Skriniar, la Juve beffata: accordo a un passo tra il PSG e il Galatasaray (Bianconera News)
Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2024 12:28 di Giancarlo Spinazzola C’è un calciatore su tutti che è diventato tra i più dibattuti delle ultime settimane, con diversi top club europei che gli sono alle calcagna. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il primo, la Juventus, ha un interesse confermato anche dal portale francese FootMercato, anche se ci sono ostacoli non indifferenti. Se il club parigino sarebbe pronto ad abbassare le pretese, non è dello stesso avviso il difensore slovacco che non diminuirà di un centesimo il suo stipendio da 10 milioni annui. (CalcioNapoli1926.it)
Skriniar sul mercato, ma non intende mettere fine al suo comodo stipendio (L'Interista)