Lazio, Patric si opera e chiude in anticipo la stagione: “Non mi tornava la forza nella caviglia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Stagione finita per Patric. Con un post sui social, è lo stesso difensore della Lazio a dare la notizia. Lo spagnolo combatteva con un problema al tendine della caviglia destra da novembre scorso. Ha provato in ogni modo a rinviare l’intervento chirurgico, per concludere almeno l’annata con i biancocelesti, ma non è stato possibile. Queste le sue parole che fanno luce su una vicenda che si tra… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Il terzino sinistro era stato escluso lo scorso febbraio, ma adesso è stato reintegrato dopo l'infortunio che ha colpito lo spagnolo, out fino a fine campionato. (Diretta)

La Lazio comunica in una nota "l`inserimento di Luca Pellegrini nella lista Lega Serie A, al posto di Patricio Gabarron Gil". L'esterno sinistro, escluso su decisione del tecnico Marco Baroni, torna a disposizione visto l'infortunio alla caviglia di Patric che di fatto ha chiuso in anticipo la sua stagione. (Sport Mediaset)

Luca Pellegrini entra di nuovo a far parte della rosa della Lazio per le ultime nove giornate della Serie A 2024-25. Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, ha deciso di reintegrare in lista il terzino mancino alla luce dell'infortunio occorso a Patric. (Fcinternews.it)

Infortunio Castellanos, in dubbio per la gara contro il Torino? Ecco le condizioni dell’attaccante a poche ore dalla sfida dell’Olimpico oppure a Formello si potrebbe optare per far slittare il suo rientro proprio per il derby. (LazioNews24.com)

"In merito a ciò che si sta scrivendo sul mio conto in questi due giorni, tengo a precisare che ovviamente mi sono sottoposto all'intervento previo consenso del club e non di mia iniziativa. (Calciomercato.com)

Lo spagnolo dovrà infatti operarsi, la stagione per lui è giunta al termine. Il club biancoeleste è corso ai ripari e ha deciso di reintegrare in rosa Luca Pellegrini. (Toro News)