Lazio: Patric operato alla caviglia, stagione finita per il difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spagnolo: "A novembre, durante la partita contro il Como, ho avvertito un forte dolore alla caviglia. Pensando che non fosse nulla di serio, ho continuato a giocare per un mese e mezzo, aiutandomi con antinfiammatori e infiltrazioni. Ma alla fine, quella stessa caviglia mi ha fatto capire che non potevo più andare avanti". La Lazio sarà costretta a rinunciare a Patric per il resto della stagione. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 31enne in queste ore è volato in Spagna per sottoporsi ad un'operazione alla caviglia a causa di una lesione longitudinale del peroneo breve. Un fulmine a ciel sereno per la dirigenza biancoceleste, nonostante in tutti questi mesi il difensore abbia più volte lottato contro il dolore pur di giocare. (Viola News)
Non arrivano notizie confortanti circa le condizioni di Patric. Il giocatore della Lazio, condizionato da tempo da un problema alla caviglia destra, è stato operato oggi in Spagna. A comunicare la notizia ai fantallenatori e ai tifosi della Lazio, ci ha pensato la stessa società biancoceleste. (Fantacalcio ®)
Patric, il difensore spagnolo alla luce della sua operazione per l’infortunio subito fa chiarezza totale sui social pubblicando una stories (LazioNews24.com)

Luca Pellegrini, terzino della Lazio, torna a far parte della lista dei 25 giocatori schierabili in Serie A. La società biancoceleste, vista anche l'operazione alla quale si è sottoposto Patric per risolvere il problema di instabilità dei tendini peronieri della caviglia destra, ha infatti deciso di reintegrare il calciatore sostituendolo proprio con lo spagnolo (Diretta)
La S.S. Lazio comunica che nella giornata di ieri il giocatore Patricio Gabarron Gil si è sottoposto in Spagna ad intervento chirurgico alla caviglia destra, a causa di instabilità dei tendini peronieri della stessa. (SS Lazio)
(Adnkronos) - Una brutta e una buona notizia per mister Marco Baroni. La Lazio continua infatti a perdere pezzi in difesa: è finita anzitempo la stagione di Patric, come annunciato dallo stesso calciatore attraverso i propri canali social. (La Gazzetta del Mezzogiorno)