Il Torino in missione a Roma per rafforzare il muro: serve una conferma

Il Torino in missione a Roma per rafforzare il muro: serve una conferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Quattordici gol subiti in 9 partite sono tanti. Troppi. E se in queste prime giornate non ci fosse stato un super Milinkovic Savic sarebbero stati molti di più. Paolo Vanoli è contento che venerdì contro il Como siano arrivati segnali incoraggianti e che la squadra non abbia incassato reti, ma sa che il lavoro è ancora lungo. « La difesa può variare anche a seconda delle caratteristiche degli altri, può variare nei quinti, sicuramente un processo di costruzione non si chiude dopo dieci partite, serve del tempo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – La Roma è chiamata al riscatto. Il tecnico croato si è mostrato tranquillo e fiducioso in conferenza stampa, ma un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a una nuova inevitabile rivoluzione in panchina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il bilancio della Roma in casa e del Torino in trasferta in vista della sfida di giornata che vedrà le due squadre di fronte (Toro.it)

Silvano Benedetti è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Benedetti è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino e dopo essere passato in prima squadra nella stagione ‘83/’84 ha fatto esperienza a Parma, Palermo e Ascoli prima di far ritorno in granata dov’è rimasto dal 1987 al 1992 vincendo la Mitropa Cup e arrivando alla finale di Coppa Uefa. (Torino Granata)

L'arbitro - La vittoria con Fabbri manca dal rigore al 90'+9' di Abraham. Non espulse Berardi nell'ultimo incrocio, assegnando penalty e rosso a Kumbulla

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domenica 17 novembre alle ore 15:30 si giocherà il derby femminile tra Roma e Lazio, per la prima giornata di ritorno... (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Vanoli, invece, è a caccia di conferme dopo la vittoria interna contro il Como. L'allenatore giallorosso, dopo il duro ko sul campo della Fiorentina, è stato confermato per il momento ma rischia l'esonero in caso di mancato successo contro i granata in questa giornata di campionato. (ilmessaggero.it)

Sarà Michael Fabbri a dirigere Roma-Torino, in programma giovedì 31 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. (Voce Giallo Rossa)