Dubbio Dovbyk per Juric: a centrocampo sprinta Le Fée per una maglia da titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA TORINO FORMAZIONE – Una Roma alle prese con un momento storico profondamente negativo, scenderà in campo stasera contro il Torino per scacciare un po’ di fantasmi o confermare la crisi nera di risultati. Da Dovbyk a Le Fée: ecco tutte le novità di formazione Spaventa l’ucraino: Juric studia le contromosse Non è al meglio il gigante ex Girona, che costringe Juric a studiare qualche aggiustamento tattico. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – La Roma è chiamata al riscatto. Partita molto delicata per Juric, ancora a rischio esonero dopo la debacle di Firenze. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)
La squadra di Vanoli, invece, è a caccia di conferme dopo la vittoria interna contro il Como. L'allenatore giallorosso, dopo il duro ko sul campo della Fiorentina, è stato confermato per il momento ma rischia l'esonero in caso di mancato successo contro i granata in questa giornata di campionato. (ilmessaggero.it)
Manca sempre meno alla sfida tra Roma e Torino, crocevia importante per la stagione delle due squadre. Da un lato i granata si trovano di nuovo di fronte a una big – nonostante la classifica al momento dica altro – e dovranno far vedere di potersela giocare alla pari, dall’altro in casa giallorossa si decide il futuro di Ivan Juric, in bilico dopo la sconfitta per 5-1 di Firenze. (Toro.it)
Silvano Benedetti è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Benedetti è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino e dopo essere passato in prima squadra nella stagione ‘83/’84 ha fatto esperienza a Parma, Palermo e Ascoli prima di far ritorno in granata dov’è rimasto dal 1987 al 1992 vincendo la Mitropa Cup e arrivando alla finale di Coppa Uefa. (Torino Granata)
Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)