La Juve Stabia dà una spallata al Pisa

La Juve Stabia dà una spallata al Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

La Juve Stabia torna a vincere e dopo le due sconfitte di fila batte la capolista Pisa. La squadra di Pagliuca porta a casa tre punti meritati vincendo 2-0. Nel primo tempo, dopo la traversa di Candellone al 2' arriva l'1-0 di Varnier. Il Pisa gioca male e fatica al cospetto di una Juve Stabia che torna a mordere e correre. Nella ripresa qualche spitaglio del Pisa con la parata di Thiam su Bonfanti ma nel finale arriva il 2-0 di Artistico, entrato al posto di Adorante. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rilancio per la Juve Stabia con tre punti conquistati contro la capolista Pisa. Finale di 2-0 per le vespe con le reti di Varnier al 12' e di Artistico al minuto 83: un gol per tempo e i gialloblu centrano la prima vittoria al "Menti", la seconda casalinga considerando il successo ottenuto contro il Mantova, ma al "Garilli" di Piacenza. (Ottopagine)

In avanti Candellone e Pierobon, con Adorante confermato come punta centrale. A centrocampo a Mussolini e Rocchetti l’arduo compito di muovere il gioco su entrambe le fasce, a supporto di Buglio e Maistro centrali. (StabiaChannel.it)

Sempre padrona del campo, con tante occasioni nel finale per un successo ancora più tondo, la compagine stabiese conferma quanto di buono può fare quando gioca da Juve Stabia, con tutte quella caratteristiche nel Dna che, da un anno a questa parte, ne hanno fatto una delle più belle realtà del calcio italiano. (ilmattino.it)

Juve Stabia-Pisa 2-0: prima sconfitta in campionato per la capolista

Prova opaca al Menti per gli uomini di Pippo Inzaghi ( nella foto ), al secondo ko in pochi giorni dopo quello col Cesena in Coppa Italia: la Juve Stabia scaccia la crisi, sbloccando la gara al 12' con Varnier, lesto a ribadire in rete un calcio di punizione di Maistro respinto dal palo. (Giornale di Sicilia)

SERIE B Al Romeo Menti è la Juve Stabia a scaldare subito il pubblico di casa, colpendo una traversa con Candellone al 4’. La squadra di Pagliuca spinge con gran convinzione e al 12’ passa avanti: la punizione di Maistro si schianta sul palo, con Varnier rapidissimo nel ribadire in rete quello che è il classico gol dell’ex. (Sport Mediaset)

Al 2' Pierobon calcia dal limite, ma la sua conclusione viene deviata in corner. PRIMO TEMPO - Parte subito forte la squadra padrona di casa. (Quotidiano Sportivo)