Per la serie eurofollie: secondo Gentiloni von der Leyen è l'ancora di salvezza dell'Occidente

Più informazioni:
Migranti

Così leggiamo sulla Repubblica rotocalco turbo-mondialista voce del padronato cosmopolitico nonché gran cassa del nuovo ordine mondiale liberale atlantista: “Paolo Gentiloni: L’Occidente mai stato così fragile necessario un bis di Ursula“. Come quasi sempre accade, l’articolo del rotocalco turbo-mondialista risulta a tutti gli effetti surreale, già a partire dal titolo. Lo sviluppo dell’articolo risulta conseguentemente una sequela di banalità vuote e senza fondamento, dense di stereotipi e rigurgitanti del dogmatismo del pensiero unico neoliberale. (Radio Radio)

Su altri giornali

Il voto è alle 13. Resta l'incognita su quale sarà la posizione finale di Giorgia Meloni, ancora indecisa sul sostegno alla commissaria uscente. (Fanpage.it)

Se fosse una schedina del vecchio totocalcio il pronostico di cosa voterà Fratelli d’Italia, oggi, all’Europarlamento, sull’investitura di Ursula Von der Leyen come presidente della Commissione europea sarebbe da “tripla“: tutte le opzioni sono ancora sul tavolo. (Il Fatto Quotidiano)

"Un presidente di un governo europeo si e' recato a Mosca per incontrare Putin in una cosiddetta missione di pace. Quella era tutto tranne che una missione di pace. Era una missione di appeasement". Lo ha dichiarato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel suo discorso al Parlamento europeo per il voto di conferma a un secondo mandato, strappando un lungo applauso all'Aula. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ue, trattative per bis alla Commissione di von der Leyen. Attesa per colloquio con Meloni

Oggi a Strasburgo Ursula von der Leyen si gioca la rielezione e l’Unione Europea una buona parte della sua credibilità internazionale. Di prima mattina, le linee guida per la prossima Commissione arriveranno sul tavolo dei gruppi politici; poi parlerà la presidente, candidata a succedere a se stessa per un altro quinquennio. (Adnkronos)

Che prima interverrà davanti al Parlamento Ue e poi andrà alla ricerca dei 361 voti necessari a essere riconfermata presidente della Commissione. (il Giornale)

Rush finale per il voto di giovedì. La presidente della Commissione uscente ha visto, per ultimi, i Conservatori. E non li ha convinti. Ma la partita avrà il suo momento chivae nel colloquio telefonico con la premier italiana. (Sky Tg24 )