Milan, Trevisani: “Leao, colpi da fuoriclasse assoluto”. Poi il paragone con Alcaraz

Milan, Trevisani: “Leao, colpi da fuoriclasse assoluto”. Poi il paragone con Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Trevisani paragona Leao ad Alcaraz: poi la stoccata velata a Fonseca "Bisogna prendere le ultime partite di Leao in nazionale e farle vedere agli astanti. Una cosa di una bellezza abbacinante. Già nella sosta di ottobre aveva fatto due partite mega galattiche con il Portogallo. Non è la panchina che lo ha migliorato, è lui che ha deciso di giocare a pallone e di farlo bene. Il colpo di testa che sblocca la partita che è l’unico gol rilevante lo ha fatto partendo dalla sua area di rigore, con 60 metri di scatto, un’apertura sulla sinistra, per poi chiudere e fare 1-0, una roba da fuoriclasse assoluto. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Rafael Leao è tornato a illuminare il campo di calcio con le sue giocate. La partita giocata al Bernabeu contro il Real Madrid ha fatto scattare qualcosa e dopo la trasferta spagnola, il numero 10 è stato fondamentale anche con il Cagliari come pure nelle due partite giocate con il Portogallo (Milan News)

L'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così: "La cura di Paulo funziona. Leao ora è rigenerato per riprendersi San Siro". La strategia usata dal tecnico rossonero per tirare fuori il meglio da Leao sembra aver funzionato e l'attaccante portoghese è tornato finalmente ad alti livelli. (Milan News)

I bookmaker dicono che Rafa Leao ha solo una possibilità su quattro di fare gol sabato alla Juventus e, con tutto il rispetto per gli algoritmi delle case di scommesse, è troppo severo. Chi guarda i numeri, beh, scuote la testa. (La Gazzetta dello Sport)

Leao, parole al miele del Ct Martinez: “È uno dei migliori al mondo”

L'alternativa al "", ovvero la panchina? Proprio in questi giorni, a Casa Milan, si starebbe pensando a una soluzione più morbida e diplomatica per colui che, di fatto, costituisce ormai una vera e propria bandiera rossonera: il rinnovo di contratto. (Eurosport IT)

Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. Il portoghese è stato protagonista della vittoria per 5-1 del Portogallo contro la Polonia in Nations League, aprendo le marcature al 59’ con un assolo personale cominciato dalla propria area in progressione e concluso di testa su assist di Nuno Mendes. (La Gazzetta dello Sport)

Leao esaltato dal Commissario Tecnico del Portogallo Martinez. Le dichiarazioni sull'esterno del Milan. Enrico Pecci 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 21:26) (DerbyDerbyDerby)