Tre indizi fanno una prova: Milan, Leao è tornato. E con la Juve c'è la sfida con Yildiz

Tre indizi fanno una prova: Milan, Leao è tornato. E con la Juve c'è la sfida con Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tre indizi fanno una prova: Milan, Leao è tornato. E con la Juve c'è la sfida con Yildiz Secondo a celebre scrittrice e drammaturca inglese Agatha Christie, tre indizi fanno una prova. E se così fosse allora potremmo dire una cosa che riguarda Rafael Leao. Cosa? Che è tornato, finalmente, ai suoi livelli. Che la 'cura' di Paulo Fonseca ha funzionato, che adesso è pronto a riprendersi anche San Siro, che l'avvio di stagione da dimenticare è già alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan si avvicina alla sfida con la Juventus con fiducia. Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Rafa Leao sembra essere tornato sui suoi livelli, dopo un inizio di stagione decisamente complicato. (ilBianconero)

Un sorriso per il gol e via, malinconia. Chi guarda i numeri, beh, scuote la testa. (La Gazzetta dello Sport)

Il Portogallo consegna un super Leao al Milan

L'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così: "La cura di Paulo funziona. Leao ora è rigenerato per riprendersi San Siro". La strategia usata dal tecnico rossonero per tirare fuori il meglio da Leao sembra aver funzionato e l'attaccante portoghese è tornato finalmente ad alti livelli. (Milan News)

Rafael Leao è tornato a illuminare il campo di calcio con le sue giocate. La partita giocata al Bernabeu contro il Real Madrid ha fatto scattare qualcosa e dopo la trasferta spagnola, il numero 10 è stato fondamentale anche con il Cagliari come pure nelle due partite giocate con il Portogallo. (Milan News)

L’attaccante portoghese ha dato continuità alle prestazioni di Madrid e Cagliari anche in Nazionale, dove ha segnato il gol che ha sbloccato la partita contro la Polonia, vinta poi dal Portogallo per 5-1. (Tuttosport)