Milan-Liverpool 1-3: Pulisic illude, poi i Reds dilagano e i tifosi contestano

Dal lampo, al buio. Dall'1-0 di Pulisic al tris in rimonta firmato Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. E i tifosi, nel recupero, perdono ancora la pazienza: "Tirate fuori gli attributi", cantato più volte. Anche al triplice fischio, con la squadra che si presenta al cospetto della Curva e prende una bordata di fischi. Tutt'altro clima, nel pre-partita. Boato quando appare, a centrocampo, Kakà: " emozione essere qui, questa è una partita che significa tanto per noi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Graziati per ben due volte dalla traversa colpita da Salah, i rossoneri con il trascorrere dei minuti si sciolgono lentamente come neve al sole. Fonseca aveva chiesto un Milan senza errori difensivi contro il Liverpool a San Siro, invece le troppe disattenzioni anche banali della retroguardia, vanificano il vantaggio iniziale rossonero e poi tutta la partita. (Giornale di Sicilia)

Mancano ormai solamente cinque ore all’inizio di Milan-Liverpool, la prima partita della Champions League 2024/2025. I rossoneri, quest’oggi, vogliono regalare una grande vittoria ai tifosi presenti a San Siro. (Milan News 24)

La breve pausa nazionali delle scorse settimane ha lasciato spazio di nuovo ai campionati, che adesso entrano nella loro fase calda. Oltre alle varie leghe poi è arrivato il momento anche del ritorno delle competizioni europee. (MondoSportivo)

"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare"

Le parole dei protagonisti di Milan-Liverpool al termine del match Milan-Liverpool finisce 1-3 per una gara che non ha escluso colpi di scena. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo pochissimi minuti con Pulisic, ma Konate e Van Dijk hanno ribaltato la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Maignan 5: serata maledetta per il portiere francese. Avverte subito un fastidio muscolare che lo penalizza nei movimenti tanto che rimane sulla linea di porta sui primi 2 gol del Liverpool. Mezzo voto in più per i due ottimi interventi su Salah e Gapko nella prima frazione. (Calciomercato.com)

"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" Come si switcha per il derby? (Milan News)