Milan-Liverpool 1-3: Pulisic illude, poi i Reds dilagano e i tifosi contestano

Dal lampo, al buio. Dall'1-0 di Pulisic al tris in rimonta firmato Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. E i tifosi, nel recupero, perdono ancora la pazienza: "Tirate fuori gli attributi", cantato più volte. Anche al triplice fischio, con la squadra che si presenta al cospetto della Curva e prende una bordata di fischi. Tutt'altro clima, nel pre-partita. Boato quando appare, a centrocampo, Kakà: " emozione essere qui, questa è una partita che significa tanto per noi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Come si switcha per il derby? L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-3 in Champions League a San Siro contro il Liverpool. (Milan News)

Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)

E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)

I bianconeri sfidano gli olandesi nella prima giornata del nuovo formato della massima competizione europea per club. Poi spazio ai rossoneri, che ricevono a San Siro la squadra di Arne Slot. Domani scenderanno in campo Bologna e Inter, giovedì l’Atalanta (Sky Tg24 )

Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. E con l'addio di Olivier Giroud e Simon Kjaer il problema si è accentuato. (Milan News)

(Adnkronos) – Il Milan perde in casa per 3-1 contro il Liverpool nel match d’esordio nella Champions League 2024-2025. I rossoneri partono bene ma poi vanno sotto e nella ripresa non riescono a rimettere in piedi la sfida. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)