Buongiorno-Napoli, tutto fatto: attesa per l'ufficialità. Nel contratto clausola da 70 mln e bonus scudetto

Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella notte sono stati sistemati gli ultimi dettagli tra le parti, compresi i bonus in caso di vittoria scudetto. La firma è attesa tra domani e martedì dopo lo scambio dei contratti tra i due club. Nel contratto di Buongiorno sarà presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida dal 2027. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Ai microfoni di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan ha parlato dell’affare Napoli-Buongiorno: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli. Gli equilibri di mercato, tuttavia, sono labili e le certezze si sgretolano al primo caldo. Marotta resta vigile sulla trattativa perchè sa bene che Conte, ora al Napoli, vuole garanzie e l’attuale Presidente dell’Inter intende fargliele vacillare. (Cityrumors Milano)

Pedullà: 'Buongiorno al Napoli e... timballo di riso al forno'

Intanto, come riportato da TMW, il calciatore, tra la sorpresa generale, è arrivato da pochi minuti al Filadelfia, dove presumibilmente saluterà il mondo Toro, pronto per iniziare la nuova avventura nel capoluogo campano. (CalcioNapoli24)

Teun è un chiodo fisso di Giuntoli dai tempi di Napoli ed è pure il primo... (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la trattativa che porterà al Napoli Alessandro Buongiorno: "Per noi è un'operazione scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). (AreaNapoli.it)