Lorenzo, 16 anni: baby talento veronese conquista XFactor

Lorenzo, 16 anni: baby talento veronese conquista XFactor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

> Lorenzo, 16 anni: baby talento veronese conquista i giudici di XFactor. Ieri 12 settembre, Lorenzo Salvetti, giovane talento di 16 anni veronese, ha catturato l'attenzione di tutti nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Da Aprilia all’Allianz Cloud di Milano per le Audition di XFactor 2024. Jaqueline Branciforte, cantautrice nata in Sicilia, apriliana d’adozione, ha cantato "Keep on Running" dei The Spencer Davis Group, incantando pubblico e i giudici, accedendo così ai Bootcamp. (latinaoggi.eu)

La prima puntata di X Factor 2024, andata in onda ieri sera su Sky Uno condotta da Giorgia con la nuova giuria composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, ha registrato un ottimo esordio in termini di ascolti. (Primaonline)

Giorgia conduttrice (prende il posto di Francesca Michielin), tre nuovi giudici (Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia), un ritorno (Manuel Agnelli, già passato in altre cinque occasioni): X Factor torna in onda (ogni giovedì su SkyUno e Now) con tre puntate di audizioni, due di bootcamp (perché dire addestramento pareva brutto), una di home visit (qualunque cosa sia), per poi arrivare ai live e alla finale a Napoli in Piazza del Plebiscito (giovedì 5 dicembre). (Corriere della Sera)

Daniela Di Cicco

Il suo mash up con la canzone iconica di Bon Jovi ‘It’s my life’ e la celebre canzone per bambini ‘Il coccodrillo come fa‘ è piaciuto soprattutto ai telespettatori che aspettavano con ansia un rinnovamento del celebre programma di Sky: “Quattro sì”, grida il pubblico in live. (Corriere Romagna)

È stata Giorgia a introdurre i nuovi giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli, tornato nuovamente dietro il bancone del talent show. Prima di dare il via alle danze però la cantante è entrata in scena sulle note di uno dei suoi brani più celebri - "E poi" -, emozionando tutto il pubblico in studio che non ha potuto far altro che applaudire. (Today.it)

Daniela Di Cicco, 22 anni: cantare ‘Creep’ dei Radiohead non è mai facile. Cantarla come ha fatto lei è da pochi eletti. Eletti dal mondo della musica. Non parte bene, ma poi continua e finisce alla grandissima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)