Donzelli di FdI porta il Cruciverba dei Patrioti in spiaggia, dalle riforme alla battuta su Ilaria Salis

Fratelli d’Italia porta il Cruciverba dei Patrioti in spiaggia. Giovedì 1 agosto Giovanni Donzelli, responsabile del Dipartimento Organizzazione di FdI, si è presentato sul lungomare di Ostia con un cruciverba gigante con varie definizioni, dalle riforme (come quelle sul Premierato o sulla Giustizia) a una battuta su Ilaria Salis. Il Cruciverba dei Patrioti lanciato da FdI La battuta di Donzelli su Ilaria Salis Le tappe del tour di FdI Il Cruciverba dei Patrioti lanciato da FdI FdI ha scelto l’ironia per lanciare la sua campagna estiva sulle riforme del Governo Meloni. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

– “Come lo scorso anno ,anche quest’anno siamo pronti a scendere in piazza con i cittadini del territorio di Fiumicino per confrontarci e raccontarvi quanto è stato fino ad oggi dal Governo Meloni ” lo dichiara Alessio Di Mitri presidente del circolo Leonardo da Vinci di FdI . (Il Faro online)

Due gli appuntamenti a Tarquinia e Montalto di Castro : (Tuscia Web)

Domani (3 agosto), primo appuntamento toscano della campagna, lanciata da Fratelli d’Italia a livello nazionale, Stiamo cambiando l’Italia. (LuccaInDiretta)

Banchetti d’agosto per Fratelli d’Italia “Ascolto dei cittadini”

Per tutto il mese di agosto, Fratelli d'Italia ha organizzato un lungo tour sulle spiagge italiane, per far conoscere ai cittadini il lavoro del Governo e le prossime importanti mosse per il futuro del Paese (il Giornale)

Punto per informare sulle riforme del governo Meloni - Presenti l'eurodeputata Sberna e il deputato Rotelli Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. (Tuscia Web)

“Non è una novità per Fratelli d’Italia un attivismo serrato”. “Il contatto con i cittadini è per Fratelli d’Italia un punto di forza che ci ha contraddistinto sin dalla fondazione e, in questa bollente estate, intendiamo perseguirlo valorizzando anche e soprattutto la nostra colline e montagne”. (piacenzasera.it)