Roma battuta a Verona: risalgono le quotazioni di Ranieri al posto di Juric! - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma di Ivan Juric ha perso per 3-2 contro l’Hellas Verona: stanno risalendo le quotazioni dell’ex Cagliari Claudio Ranieri come nuovo allenatore Nella serata di ieri la Roma di Ivan Juric ha perso in malo modo presso lo stadio Bentegodi, il tutto per 3-2 contro l’Hellas Verona. L’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero ha riportato che stanno risalendo le quotazioni dell’ex tecnico del Cagliari Claudio Ranieri. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Altra giornata di depressione e tristezza a Trigoria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
D'altronde il calendario non concede molto tempo: giovedì i giallorossi dovranno affrontare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. (Sport Mediaset)
Una decisione non è ancora stata presa, con la settimana prima della sosta che si chiuderà con le sfide contro l'Union Saint Gilloise e Bologna. Il ko con il Verona sta spingendo la proprietà a delle riflessioni sul futuro della guida tecnica giallorosa con i Friedkin che nelle ultime ore sono tornati in Europa spostandosi tra Londra e Parigi. (Tuttosport)
La panchina di Ivan Juric torna in bilico. Come riporta Il Messaggero, l’allenatore è convinto di continuare alla Roma ma si moltiplicano le voci di un esonero dopo il ko di Verona che potrebbe risultare fatale al tecnico che proprio all'Hellas si era messo in mostra. (Firenze Viola)
A una serie di nomi di allenatori italiani si sono aggiunti ora anche quelli di Paulo Sousa e Frank Lampard. Ivan Juric è sempre pesantemente a rischio esonero. (Fanpage.it)
Altra giornata di depressione e tristezza a Trigoria. Dopo il 3-2 subito col Verona, la posizione di Ivan Juric è più in bilico che mai ma il tecnico croato si trova al centro sportivo e per ora non ha ricevuto indicazioni diverse rispetto al programma abituale. (ForzaRoma.info)