Juric guida l'allenamento a Trigoria, tifosi assenti. Ma la panchina resta calda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuna comunicazione, nessuna improvvisata come accaduto a gennaio o settembre. Per ora a Trigoria tutto tace. I Friedkin si trovano ancora a Parigi dopo essere stati a Londra. Ivan Juric invece è sul campo di allenamento dove dirige la seduta mattutina in vista della sfida europea all’Union Saint Gilloise di giovedì. Fuori dal centro sportivo nessuna contestazione, nessun tifoso anche se ieri sera circa 30 persone hanno atteso invano la squadra di ritorno da Verona (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Ivan Juric è sempre pesantemente a rischio esonero. A una serie di nomi di allenatori italiani si sono aggiunti ora anche quelli di Paulo Sousa e Frank Lampard. (Fanpage.it)
Ieri circa 30 tifosi erano presenti per contestare la squadra. Altra giornata di depressione e tristezza a Trigoria. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Ivan Juric sembra avere le ore contate a Roma. Il tecnico croato dirige l’allenamento dopo la sconfitta di Verona, ma la società si sta muovendo per trovare un sostituto adatto e far risalire la Roma. Sportmediaset rivela una rosa di possibili nomi, alcuni dei quali già sondati dai Friedkin. (IlNapolista)
Foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Firenze Viola)
Ancora poche ore di attesa e poi si conoscerà ufficialmente il destino di Ivan Juric alla Roma. Dopo il ko di Verona il tecnico croato sta dirigendo l'allenamento a Trigoria ma è a forte rischio esonero: i Friedkin, in questi giorni a Parigi, decideranno presto il da farsi. (Sport Mediaset)