Juric dirige allenamento della Roma, ma rimane in bilico

Juric dirige allenamento della Roma, ma rimane in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La panchina di Ivan Juric rimane in bilico, ma l'allenamento della Roma di questa mattina è stato diretto comunque dal tecnico croato a Trigoria. Il ko con il Verona sta spingendo la proprietà a delle riflessioni sul futuro della guida tecnica giallorosa con i Friedkin che nelle ultime ore sono tornati in Europa spostandosi tra Londra e Parigi. Una decisione non è ancora stata presa, con la settimana prima della sosta che si chiuderà con le sfide contro l'Union Saint Gilloise e Bologna. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

D'altronde il calendario non concede molto tempo: giovedì i giallorossi dovranno affrontare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. (Sport Mediaset)

JURIC ROMA ESONERO – Ivan Juric a rischio esonero? Stando alle quote dei bookmakers il favorito per la panchina della Roma è proprio lui: la permanenza dell’allenatore serbo nella Capitale è offerta a 2.50. (RomaNews)

Dopo il k.o nell'ultima giornata di campionato contro il Verona, Ivan Juric, tecnico della Roma, sarebbe a forte rischio esonero. Tra i nomi al vaglio della dirigenza giallorossa per l'eventuale successione a Juric non ci sarebbe quello di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

ROMA, Juric già in bilico. Sondato anche Paulo Sousa

A una serie di nomi di allenatori italiani si sono aggiunti ora anche quelli di Paulo Sousa e Frank Lampard. Ivan Juric è sempre pesantemente a rischio esonero. (Fanpage.it)

Altra giornata di depressione e tristezza a Trigoria. Dopo il 3-2 subito col Verona, la posizione di Ivan Juric è più in bilico che mai ma il tecnico croato si trova al centro sportivo e per ora non ha ricevuto indicazioni diverse rispetto al programma abituale. (ForzaRoma.info)

Foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Firenze Viola)