Juric è sempre a rischio esonero: la Roma può cambiare allenatore, spuntano i nomi di Sousa e Lampard

Juric è sempre a rischio esonero: la Roma può cambiare allenatore, spuntano i nomi di Sousa e Lampard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Ivan Juric è sempre pesantemente a rischio esonero. La Roma valuta da giorni diversi profili. A una serie di nomi di allenatori italiani si sono aggiunti ora anche quelli di Paulo Sousa e Frank Lampard (Fanpage.it)

Su altri giornali

Ancora poche ore di attesa e poi si conoscerà ufficialmente il destino di Ivan Juric alla Roma. Dopo il ko di Verona il tecnico croato sta dirigendo l'allenamento a Trigoria ma è a forte rischio esonero: i Friedkin, in questi giorni a Parigi, decideranno presto il da farsi. (Sport Mediaset)

Nella serata di ieri la Roma di Ivan Juric ha perso in malo modo presso lo stadio Bentegodi, il tutto per 3-2 contro l’Hellas Verona. L’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero ha riportato che stanno risalendo le quotazioni dell’ex tecnico del Cagliari Claudio Ranieri. (Cagliari News 24)

I Friedkin, adesso a Parigi, decideranno presto il da farsi. Giovedì c’è l’Union Saint-Gilloise in Europa League. Da escludere il ritorno di De Rossi (IlNapolista)

Juric guida l'allenamento a Trigoria, tifosi assenti. Ma la panchina resta calda

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ieri circa 30 tifosi erano presenti per contestare la squadra. Altra giornata di depressione e tristezza a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Nessuna comunicazione, nessuna improvvisata come accaduto a gennaio o settembre. Fuori dal centro sportivo nessuna contestazione, nessun tifoso anche se ieri sera circa 30 persone hanno atteso invano la squadra di ritorno da Verona. (La Gazzetta dello Sport)