ROMA, Juric già in bilico. Sondato anche Paulo Sousa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com La panchina di Ivan Juric torna in bilico. Come riporta Il Messaggero, l’allenatore è convinto di continuare alla Roma ma si moltiplicano le voci di un esonero dopo il ko di Verona che potrebbe risultare fatale al tecnico che proprio all'Hellas si era messo in mostra. Il 3-2 di ieri ha alimentato nuovamente i rumors su un possibile avvicendamento sulla panchina della Roma e secondo Il Messaggero sono diversi i profili monitorati dalla società romanista che a breve prenderà una decisione. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il k.o nell'ultima giornata di campionato contro il Verona, Ivan Juric, tecnico della Roma, sarebbe a forte rischio esonero. Tra i nomi al vaglio della dirigenza giallorossa per l'eventuale successione a Juric non ci sarebbe quello di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)
Dopo il 3-2 subito col Verona, la posizione di Ivan Juric è più in bilico che mai ma il tecnico croato si trova al centro sportivo e per ora non ha ricevuto indicazioni diverse rispetto al programma abituale. (ForzaRoma.info)
Ancora poche ore di attesa e poi si conoscerà ufficialmente il destino di Ivan Juric alla Roma. Dopo il ko di Verona il tecnico croato sta dirigendo l'allenamento a Trigoria ma è a forte rischio esonero: i Friedkin, in questi giorni a Parigi, decideranno presto il da farsi. (Sport Mediaset)
I Friedkin si trovano ancora a Parigi dopo essere stati a Londra. Ivan Juric invece è sul campo di allenamento dove dirige la seduta mattutina in vista della sfida europea all’Union Saint Gilloise di giovedì. (La Gazzetta dello Sport)
I Friedkin, adesso a Parigi, decideranno presto il da farsi. Giovedì c’è l’Union Saint-Gilloise in Europa League. Da escludere il ritorno di De Rossi (IlNapolista)
Dopo il 3 - 2 subito col Verona, la posizione di Ivan Juric è più in bilico che mai ma il tecnico croato si trova al centro sportivo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)