Torino, Vanoli: “Bellanova? Non sapevo nulla. Ho detto in faccia al presidente cosa penso. Mercato? Siamo indietro”

Torino, Vanoli: “Bellanova? Non sapevo nulla. Ho detto in faccia al presidente cosa penso. Mercato? Siamo indietro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 216 Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo del Torino contro l’Atalanta. L’allenatore si è soffermato su Bellanova. Momenti difficili per il Toro in questi ultimi giorni di mercato, il mister ha rivelato alcuni retroscena sulla cessione dell’esterno ex Inter. Indice Torino, le parole di Vanoli Si aspettava la cessione di Bellanova? La squadra come ha vissuto questa settimana? “Assolutamente no, non c’erano avvisaglie. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

"Se il club mi ha dato spiegazioni per la cessione di Bellanova? Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d'accordo su questa vendita, ma alzo la testa e vado avanti. Ho detto al presidente in faccia ciò che penso, ma non sono una persona che batte i pugni. (fiorentinanews.com)

Alle18.30 sfida all’Atalanta. Il tecnico Vanoli: “A Milano non ho visto una squadra Bellanova-dipendente. A essere fondamentale, lo sappiamo, è Zapata...”. E sulla stagione: “A me piace sognare. Il campionato dirà più avanti quelle che sono le nostre qualità”. (Torino Granata)

Ieri pomeriggio, Paolo Vanoli ha presentato la partita tra Torino e Atalanta. L’argomento principale della conferenza stampa, ovviamente, è stato la cessione di Bellanova. Una cessione di cui l’allenatore del Toro non sapeva niente. (Toro.it)

Vanoli non ci sta:" Venduto Bellanova a mia insaputa, non mi piace la mediocrità"

Paolo Vanoli non ha preso bene l'addio di Raoul Bellanova al suo Torino. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta, esattamente la nuova squadra del laterale classe 2000: "Bellanova? È difficile cambiarmi... (Tutto Cagliari)

TORINO. E una piazza in rivolta che ha preparato una dura contestazione al presidente Cairo. (La Stampa)

Paolo Vanoli tecnico del Torino ha parlato in conferenza stampa e l'attenzione è rivolta alla cessione di Bellanova all'Atalanta. Il tecnico granata ha manifestato tutta la sua delusione per la cessione dell'esterno azzurro:" Non c'erano avvisaglie. (Bianconera News)