Alex Marangon morto nel Piave: cosa è successo alla festa di sabato sera al momento della scomparsa?

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Alex Marangon, il 26enne di Marcon scomparso nella notte tra sabato e domenica, è stato ritrovato morto su un isolotto del Piave. Alex non ha dato più notizie di se dopo essersi allontanato da una festa privata che si teneva nell'abbazia di Santa Bona, nei pressi di Vidor, in provincia di Treviso. Erano le tre di notte. Non vedendolo più tornare è scattato l'allarme. Uno degli elementi che ha fatto preoccupare era anche il fatto che aveva lasciato sul posto auto, documenti e telefonino. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il giovane era scomparso nella notte fra sabato e domenica durante una festa sulla spiaggia a Vidor. Ancora da chiarire le cause della morte e soprattutto perché Alex si fosse allontanato dalla festa. (Casteddu Online)

È stato trovato senza vita il corpo di Alex Marangon, il barman di 26 anni scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. Il corpo di Marangon è stato recuperato dai vigili del fuoco su un isolotto nel fiume Piave, vicino a Ciano del Montello. (Open)

Le ricerche e il ritrovamento del corpo Doveva essere una cerimonia di musica medicina, ma sembra che nessuno abbia saputo contenere gli effetti della ayahuasca, la sostanza allucinogena assunta probabilmente da Alex Marangon nei due giorni di ritiro nell’Abbazia Santa Bona di Vidor. (la Repubblica)

Ritrovato il corpo di Alex Marangon, il barista scomparso nel Trevigiano

– È stato ritrovato senza vita il 26enne Alex Marangon, il barista veneziano scomparso sabato sabato da una festa vicino all'Abbazia di Santa Bona a Vidor, nella zona di Treviso. Nessun segno di violenza, il ragazzo – che viveva a Marcon, nel Veneziano – potrebbe essere caduto in acqua o trasportato via dalla corrente durante un bagno notturno. (il Resto del Carlino)

Il pm ha disposto l'autopsia per determinare le cause del decesso: l'anatomopatologo Alberto Furlanetto la eseguirà venerdì 5 luglio. VIDOR (TREVISO) – La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo sulla morte di Alex Marangon, il 26enne veneziano scomparso dopo una festa new age all'abbazia di Vidor e trovato morto ieri su un isolotto sul Piave, a Ciano del Montello, dopo tre giorni di ricerche. (ilgazzettino.it)

Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quatt… (La Stampa)