Giorgia conquista Sanremo 2025 con La cura per me: un viaggio emozionale tra amore e vulnerabilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgia Todrani, meglio conosciuta semplicemente come Giorgia, è una delle voci più amate della musica italiana. La sua attesissima partecipazione al Festival di Sanremo 2025 sarà segnata dalla presentazione della sua nuova canzone intitolata La cura per me. Questa sarà la quinta volta che Giorgia si esibirà tra i big del Festival, aggiungendo un altro capitolo alla sua già ricca carriera musicale che comprende anche esperienze precedenti nel 1993, 1994, nonché le sue vittorie nel 1995 con Come saprei e le sue partecipazioni fino all’edizione del 2023. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Nato nel 1993 a Grosseto, Corsi si avvicina alla musica attraverso il rock e il blues, influenzato dalle opere del noto autore per l’infanzia Gianni Rodari. I suoi testi sono ricchi di riferimenti alla favola, al sogno e alla vita agreste, elementi che riflettono profondamente le sue origini maremane. (SofiaOggi.com)

Questo brano è ricco di riferimenti legati alla sua infanzia ed invita gli ascoltatori ad affrontare le proprie paure attraverso testi profondi come: “Sarà che per noi la famiglia non è mai la stessa, Sarà che siamo figli dell’indifferenza, Cresciuti da una donna più pura della bellezza”. (SofiaOggi.com)

Grandissima stagione per Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter, ma in prestito allo Spezia. Con la maglia del club ligure il giovane sta stupendo partita dopo partita. Sono infatti 12 i gol finora realizzati per il ragazzo in Serie B. (InterNews24.com)

Critica del film “Someone Like You – L’eco del cuore” La valutazione complessiva del film è decisamente negativa, considerando che sembra più concentrato sull’estetica che sulla sostanza. (SofiaOggi.com)

Carlo Conti si prepara a dar vita a una nuova edizione del Festival di Sanremo, con il debutto che si avvicina rapidamente. Durante la conferenza stampa di presentazione, organizzata al Roof del Teatro Ariston, ha annunciato che Antonella Clerici e Gerry Scotti saranno al suo fianco nella serata inaugurale, prevista per martedì 12 febbraio. (SofiaOggi.com)

Quest’azione ha messo in risalto la sua determinazione e passione per la musica. Nonostante i medici avessero espresso la necessità che il cantante si riposasse dopo un infortunio, Kekko ha deciso di esibirsi con il brano “Non ti dimentico”. (SofiaOggi.com)