Chi è Piccinini, l’arbitro di Inter-Genoa: con lui percorso netto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Come ogni mercoledì, l’Aia ha appena diramato le designazioni arbitrali della 26esima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Riflettori puntati ovviamente sull‘Inter, chiamata ad una reazione immediata dopo la sconfitta di domenica scorsa nel derby d’Italia contro la Juventus. Nerazzurri che saranno impegnati a San Siro nel match in programma sabato 22 febbraio alle ore 20.45 contro il Genoa (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra allenata da Conte vorrà approfittare del regalo concesso dalla Juventus contro l’Inter e tenterà di restare davanti ai nerazzurri nell’avvincente lotta Scudetto. Como-Napoli sarà una partita importante per entrambe le compagini. (Terzo Tempo Napoli)

L’agente Vlado Borozan dell’attaccante ex Sampdoria Mihailo Ivanovic ha parlato dell’esperienza italiana del proprio giocatore: le sue parole (SampNews24.com)

Conte sta preparando la formazione ideale in vista del match tra Como e Napoli. La squadra azzurra dovrà spingere per portare i tre punti a casa dopo i tre pareggi di fila collezionati nelle ultime tre partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I posti disponibili per i tifosi del Napoli allo stadio Sinigaglia di Como per la partita del prossimo fine settimana di Serie A saranno quasi duecento più di quelli previsti. Più posti per i tifosi del Napoli a Como, il sindaco: "Abbiamo fatto loro una sorpresa" (TUTTO mercato WEB)

CAPRILE – «È stato un grande acquisto, mi auguro che il Cagliari lo riscatti. Antonello Cuccureddu ha parlato per l’edizione odierna de La Nuova Sardegna verso la sfida della 26a giornata e non solo! Infatti l’ex giocatore della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni sul portiere del Cagliari Elia Caprile. (CagliariNews24.com)

"Ci sarà una grande accoglienza, annunciata addirittura dopo la gara d’andata, preparata dal club lariano che ha ufficializzato ieri la promessa della birra gratis ai 1000 sostenitori azzurri che si accomoderanno nel settore ospiti: l’iniziativa è valida soltanto per i settori curva ovest e ospiti – quelli occupati dai fan del Napoli alla prima trasferta del 2025 dopo un divieto lungo sette partite – con i tifosi che riceveranno un coupon al momento dell’ingresso allo stadio ( dalle 10.30 alle 11.30) dopo il controllo del biglietto. (CalcioNapoli24)