Un albese nella cucina di Masterchef: è Simone Grazioso, 36enne imprenditore di La Morra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è anche un albese nella cucina della quattordicesima edizione di Masterchef Italia, la popolare trasmissione di Sky Uno che ogni anno va alla ricerca del miglior cuoco italiano non professionista. Simone Grazioso, 36 anni, sposato e con un figlio è nato ad Alba, ma risidede a La Morra dove svolge la professione di imprenditore nel settore edile. Ha superato lo scoglio del "Blind test", temutissima prova di riparazione isituita in questa stagione dallo staff della trasmissione, in due step: la sua carbonara non ha pienamente convinto Antonino Canavacciuolo, che lo ha "rimandato" alla decisione finale. (TargatoCn.it)
Ne parlano anche altri giornali
Seconda puntata del talent: i concorrenti con il grembiule grigio si misurano con i «duelli» del Blind Test, sfide culinarie da 15 minuti dalle quali escono scivoloni impietosi. Tanto che nella Masterclass entrano solo 18 aspiranti chef al posto dei soliti 20, e due restano in panchina pronti a rimpiazzare i grembiuli bianchi particolarmente deludenti. (Corriere della Sera)
La seconda puntata di MasterChef 14 ha stabilito quali sono i concorrenti che hanno diritto di ingresso nella nuova Masterclass, ma qualcosa non torna con i numeri: ecco perchè. (Movieplayer)
Il primo ha conquistato subito tutti e tre gli chef con un piatto a base di triglia. Nella sua scheda ricorda di aver partecipato alle selezioni dello scorso anno, ma si era ritirato dalla primissima fase per conseguire il diploma all’Istituto Alberghiero. (Corriere della Sera)
Tra coloro che hanno provato a entrare anche la figlia di Claudio Amendola, Alessia, doppiatrice di professione. La masterclass di Masterchef 14 è stata formata. (Fanpage.it)
CRESCONO LE INTERAZIONI SOCIAL: È LO SHOW PIÙ COMMENTATO DEL PRIME-TIME INIZIA LA CORSA VERSO IL TITOLO DI NUOVO MASTERCHEF ITALIANO (Digital-Sat News)
Imprenditore 36enne, originario di Alba ma residente a La Morra, ha conquistato l'ultimo grembiule bianco, accedendo così alla prestigiosa masterclass. Nella quattordicesima edizione di "MasterChef Italia" su SkyUno, a superare l'ultimo step del "Blind Test" è Simone Grazioso. (Torino Cronaca)