Busiate, doppiopetto e grembiule (super): Gianni da Bagheria entra a Masterchef

Busiate, doppiopetto e grembiule (super): Gianni da Bagheria entra a Masterchef
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

"Bedda matri" è il titolo del piatto di busiate con sarde, uva passa e concentrato di pomodoro con cui il siciliano entra a far parte della cucina più ambita d'Italia Gianni a Masterchef "Bedda matri" che piatto di busiate. Così buone da valere un sì di Cannavacciuolo e Barbieri ma non abbastanza da meritarsi subito un grambiule bianco. Gianni, il commesso in doppiopetto di Bagheria (Palermo), alla fine vince la sfida ed entra nella masterclass. (Balarm.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una puntata della nuova stagione di Masterchef Italia è stata girata in Vallecamonica. Bocche cucine su location, eventuali ospiti e soprattutto su quali eccellenze locali si baserà la prova in esterna che vedrà coinvolti i concorrenti dell’edizione di quest’anno, ma questo basta per alimentare l’attesa dei numerosi fan camuni del celebre cooking show in onda su Sky ogni giovedì sera. (Radio Voce Camuna)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)

IERI 678MILA SPETTATORI TV MEDI PER IL SECONDO APPUNTAMENTO. INIZIA LA CORSA VERSO IL TITOLO DI NUOVO MASTERCHEF ITALIANO (Digital-Sat News)

MasterChef Italia 14, l’ira dei giudici ai Blind Test: «Che delusione i concorrenti, solo 18 meritano la Masterclass»

Grazioso, che si definisce un piemontese atipico, ha superato le selezioni con una rivisitazione dei "plin", trasformati in gyoza giapponesi. Nella quattordicesima edizione di "MasterChef Italia" su SkyUno, a superare l'ultimo step del "Blind Test" è Simone Grazioso. (Torino Cronaca)

La masterclass di Masterchef 14 è stata formata. Tra coloro che hanno provato a entrare anche la figlia di Claudio Amendola, Alessia, doppiatrice di professione. (Fanpage.it)

I giudici alzano gli occhi al cielo: «Così ci viene un infarto!». Seconda puntata del talent: i concorrenti con il grembiule grigio si misurano con i «duelli» del Blind Test, sfide culinarie da 15 minuti dalle quali escono scivoloni impietosi. (Corriere della Sera)