Inizia l'esodo per le festività natalizie: traffico intenso anche sulla statale 16 'Adriatica'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia l'esodo per le festività natalizie e l'Anas, in previsione dell'aumento dei flussi veicolari, per facilitare la circolazione sulla propria rete stradale e autostradale, ha mobilitato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Con l’approssimarsi delle festività natalizie e di fine anno si prevede il consueto incremento dei volumi di traffico veicolare sull’intera rete stradale e autostradale italiana già a partire dalle ore pomeridiane di sabato 21 dicembre per quanto riguarda la celebrazione del Natale e dal pomeriggio di sabato 28 dicembre per le festività di fine anno 2024 e inizio anno 2025 e per l’intera giornata di domenica 29 dicembre 2024, per poi tornare ad intensificarsi nel pomeriggio di mercoledì 1° gennaio 2025. (CrotoneOK.it)
Che sia per visitare un luogo nuovo o per andare a trovare amici e parenti, saranno in molti a circolare per le strade e autostrade italiane. Andiamo dunque a vedere quali sono le previsioni relative alla viabilità per le giornate di venerdì 20 e lunedì 23 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)
In vista dell'aumento dei flussi veicolari per le prossime festività Anas (Società del Gruppo FS), per facilitare la circolazione sulla propria rete stradale e autostradale, ha... (Virgilio)
Le principali arterie coinvolte saranno quelle in uscita dalle grandi città, come la A4. (Fanpage.it)
Con l’approssimarsi delle festività natalizie e di fine anno si prevede il consueto incremento dei volumi di traffico veicolare sull’intera rete stradale e autostradale italiana già a partire dalle ore pomeridiane di sabato 21 dicembre per quanto riguarda la celebrazione del Natale e dal pomeriggio di sabato 28 dicembre per le festività di fine anno 2024 e inizio anno 2025 e per l’intera giornata di domenica 29 dicembre 2024, per poi tornare ad intensificarsi nel pomeriggio di mercoledì 1° gennaio 2025. (Calabria Reportage)
Anche per le festività di fine anno 2024 e l’avvio del nuovo anno 2025 si preannuncia un traffico da bollino rosso già dal pomeriggio di sabato 28 dicembre 2024, per l’intera giornata di domenica 29 dicembre 2024 e nel pomeriggio di mercoledì 1° gennaio 2025. (AlVolante)