Gasperini riceve premio Bearzot, 'suo insegnamento era l'onestà'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gian Piero Gasperini ha ricevuto questa mattina, presso il Salone d'Onore del CONI, il Premio Nazionale 'Enzo Bearzot', giunto alla sua XIV edizione e organizzato dall'Unione Sportiva ACLI con il patrocinio della Figc. "Bearzot era un uomo di grandissimo valore e nell'82 c'è stata un'esplosione in strada di un Paese intero per quella vittoria mondiale - ha detto il tecnico dell'Atalanta -. Era un uomo di grande onestà, una qualità della quale non si può fare meno in questo mondo e in generale nella vita. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

"La vittoria a Dublino dell'Europa League è stata bellissima, ma lo è stato anche il viaggio - aggiunge Gasperini - Quando ho iniziato sognavo di arrivare ai massimi traguardi, a un certo punto sembrava non arrivassi mai. (Tuttosport)

Gian Piero Gasperini è indubbiamente uno degli allenatori più chiacchierati ed accostati a tutti quei club che nella prossima estate dovranno cambiare guida tecnica. Il condottiero dell’Atalanta - che questa mattina a Roma ha ricevuto il premio Nazionale Enzo Bearzot, riconoscimento promosso dall'Unione Sportiva ACLI insieme alla FIGC – nelle scorse settimane ha lasciato intendere di essere determinato a voltare pagina e chiudere, già quest’estate o al più tardi al naturale esaurimento del contratto fissato per il 30 giugno 2026, la sua gloriosa esperienza con la società orobica e inevitabilmente il suo profilo fa gola a tante big del nostro calcio. (Eurosport IT)

Gian Piero Gasperini ha confermato che a fine stagione quasi sicuramente lascerà l’Atalanta: “Nel calcio non capita spesso un rapporto lungo come quello tra me e l’Atalanta” ha detto il tecnico nerazzurro al Salone d’Onore del Coni dove ha ricevuto il premio ‘Enzo Bearzot’. (la Repubblica)

I pensieri e le opinioni possono cambiare in fretta, e questo sembra essere proprio il caso di Gian Piero Gasperini . (Virgilio)

(CalcioNews24.com)

"A chi non piacerebbe? La Roma piace a tutti, come la Nazionale". Parole di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Raisport a margine della cerimonia di consegna a Roma, nel Salone d'Onore del Coni, del premio Bearzot, come migliore allenatore italiano del 2024. (BergamoNews.it)