Gian Piero Gasperini ha confermato che a fine stagione quasi sicuramente lascerà l’Atalanta: “Nel calcio non capita spesso un rapporto lungo come quello tra me e l’Atalanta” ha detto il tecnico nerazzurro al Salone d’Onore del Coni dove ha ricevuto il premio ‘Enzo Bearzot’. “E’ stato un viaggio straordinario e un pezzo di vita meraviglioso – ha spiegato Gasperini, a Bergamo dal 2016 -. Nelle storie c’è sempre un inizio e una fine.
Leggi
Altre notizie:
I pensieri e le opinioni possono cambiare in fretta, e questo sembra essere proprio il caso di Gian Piero Gasperini . L'attuale allenatore dell' Atalanta , che nel 2019 aveva rifiutato la panchina ...
Leggi
Gasperini: "Lookman non doveva calciare: è uno dei peggiori rigoristi che ho visto" Gian Piero Gasperini è indubbiamente uno degli allenatori più chiacchierati ed accostati a tutti quei club che nella prossima estate dovranno cambiare guida tecnica. Il condottiero dell’Atalanta - che questa mattina a Roma ha ricevuto il premio Nazionale Enzo Bearzot, riconoscimento promosso dall'Unione Sportiva ACLI insieme…
Leggi
Gian Piero Gasperini ha ricevuto questa mattina, presso il Salone d'Onore del CONI, il Premio Nazionale 'Enzo Bearzot', giunto alla sua XIV edizione e organizzato dall'Unione Sportiva ACLI con il patrocinio della Figc. "Bearzot era un uomo di grandissimo valore e nell'82 c'è stata un'esplosione in strada di un Paese intero per quella vittoria mondiale - ha detto il tecnico dell'Atalanta -. Era un uomo di grande onestà, una qualità della quale non si può fare meno in questo mondo e in generale…
Leggi
"A chi non piacerebbe? La Roma piace a tutti, come la Nazionale". Parole di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Raisport a margine della cerimonia di consegna a Roma, nel Salone d'Onore del Coni, del premio Bearzot, come migliore allenatore italiano del 2024. Il tecnico è stato interpellato riguardo al suo futuro e al forte interesse dei giallorossi nei suoi confronti: "Parliamo di una grande piazza, straordinaria, con un pubblico eccezionale.
Leggi
"Dopo la partita con l'Inter la situazione si è complicata ma non bisogna togliere i sogni ai tifosi. Bisogna provare a raggiungere l'impossibile, anche se poche volte si avvera". Sono queste le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, durante la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale "Enzo Bearzot", sulla possibilità dell'Atalanta di vincere lo scudetto. "La vittoria a Dublino dell'Europa League è stata bellissima, ma lo è stato anche il…
Leggi
Gasperini: «L’addio alla Atalanta? Ogni storia ha un inizio e una fine. Per ora mi godo il presente»
Al premio Bearzot: «Allenare l’Atalanta è stato un pezzo di vita meraviglioso. Sono orgoglioso dell’interesse della Roma, ma è difficile prevedere il futuro». Gian Piero Gasperini ha ricevuto oggi il Premio Bearzot a Roma. Il tecnico dell’Atalanta ha risposto a qualche domanda dei giornalisti prima di salire sul palco. Le dichiarazioni sono state riportate da Gianluca di Marzio sul suo sito. Gasperini: «L’addio alla Atalanta? Una storia ha sempre…
Leggi
“Allenare la Nazionale piacerebbe a tutti. La Roma? Lo stesso, è una piazza incredibile”. Lo ha detto Gian Piero Gasperini al Salone d’Onore del Coni durante la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’. Il tecnico dell’Atalanta prima di salire sul palco ha rilasciato qualche battuta a Raisport sulla partita dell’Italia e soprattutto sul suo futuro: “La partita dell’Italia ieri è stata più che mai una doppia gara giocata in una.
Leggi
Gasperini alla Roma? Dalla cerimonia di premiazione del Premio Bearzot, il tecnico dell’Atalanta risponde…
Leggi