L’uragano Milton si abbatte sulla Florida, il video della furia della tempesta: alberi abbattuti e tetti divelti

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Le immagini mostrano la furia dell’ uragano Milton , che si è abbattuto sulla Florida nella serata di ieri. Secondo le autorità locali ci sono “diverse vittime” . Tra i video anche il momento in cui i venti oltre i 160 chilometri orari hanno danneggiato il tetto dello stadio dei Tampa Bay Rays. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

L'uragano Milton è arrivato in Florida, seminando morte e distruzione. È stato classificato con categoria 3, su un massimo di 5, ed è poi sceso a categoria 1, con venti fino a 265 chilometri orari, ma per le autorità "il peggio deve ancora venire". (Fanpage.it)

"AAscoltate le indicazioni delle autorità, è una questione di vita o di morte". È l’appello che il presidente Usa, Joe Biden, ha rivolto a tutti gli abitanti che si trovano nella traiettoria dell’uragano: “Sarà la tempesta del secolo”, ha detto. (la Repubblica)

Milton diminuisce d'intensità ed è sceso a categoria 2 dopo aver toccato terra in Florida, secondo il Centro nazionale uragani (Nhc) nordamericano. (Sky Tg24 )

Florida, il vento dell'uragano Milton è troppo forte: la grande gru crolla nel cantiere di St.Petersburg

L'uragano Milton ha colpito duramente la Florida, provocando tempeste, tornado e inondazioni. Almeno 125 case sono state distrutte e oltre un milione e mezzo di persone sono senza elettricità. Le autorità confermano che ci sono vittime, mentre continuano a suonare le sirene per l’evacuazione. (Tp24)

L'uragano Milton ha colpito la Florida mercoledì sera con raffiche di vento che hanno raggiunto i 160 km/h dopo aver prodotto diversi tornado portando con sé devastazione in un'area già gravemente compromessa dall'uragano Helene. (Euronews Italiano)

Le immagini che arrivano da St.Petersburg, in Florida, una delle città più colpite dall'uragano Milton insieme a Sarasota e Fort Myers, mostrano una grande gru da cantiere crollata a causa delle raffiche di vento attorno ai 180 km l'ora - SEGUI LA DIRETTA (la Repubblica)