Jannik Sinner in vacanza in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya

Un lettore del nostro giornale ci ha inviato un video e delle immagini dalla Sardegna, sulla spiaggia di Cala Granu a Porto Cervo, dove Jannik Sinner si sta concedendo qualche giorno di riposo insieme alla sua nuova fiamma, la tennista Anna Kalinskaya. La coppia ha scelto la Sardegna per la prima vacanza insieme: una fuga d'amore e di relax prima di riprendere in mano la racchetta. La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri media

Dopo Wimbledon, la nuova coppia del tennis vola in Sardegna per una vacanza di coppia. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya dimenticano la delusione della gara con qualche giorno di riposo sull’isola. (OGGI)

Sia lui che la sua compagna hanno vissuto giorni piuttosto complessi ai Championships. La tennista russa, nel suo match valevole per i quarti di finale, dopo pochi game ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema alla schiena. (Tennis World Italia)

Stessa sorte anche a Wimbledon, torneo che entrambi hanno visto sfumare per un problema di salute (lei si è ritirata per un problema al braccio, lui nonostante si sentisse poco bene ha giocato comunque i quarti di finale contro Medvedev, persi al quinto set). (Elle)

Musetti, umiltà e talento per sgambettare Djokovic. E Sinner se ne va al mare (con Anna)

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (ciociariaoggi.it)

Insieme a lui c'è la fidanzata Anna Kalinskaya. Pur di giocarsi la finale di Wimbledon, avrebbe rinunciato volentieri al mare della Costa Smeralda. (leggo.it)

Il primo è quello di Jannik Sinner che, suo malgrado, ha noleggiato un aereo privato e da Londra è sbarcato in Costa Smeralda per smaltire la delusione dell’uscita anzitempo da Wimbledon. Non ci è andato da solo, ma con Anna Kalinskaya, la fidanzata anche lei triste per l’infortunio al polso che le è costato il ritiro dallo stesso torneo Slam. (la Repubblica)