Ferrandina, incidente mortale per l’autotrasportatore Bernardo Cozzolino di Pompei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un camionista napoletano di 38 anni ha perso la vita nella notte in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 407 “Basentana”, a Ferrandina in provincia di Matera. L’autocarro di Bernardo Cozzolino, carico di cassette vuote, ha urtato con violenza contro un pilone. Il campano è morto all’istante e... (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altri giornali
I passeggeri raccontano che prima del decollo, avvenuto in ritardo, erano stati comunicati problemi tecnici (Corriere della Sera)
Secondo la ricostruzione degli agenti intervenuti sul posto, una Honda con otto giovani a bordo è uscita di strada finendo sott’acqua. Nonostante i tentativi di salvare i ragazzi, con l’intervento anche dei sub,... (La Prima Pagina)
Il giovane automobilista è... Il giovane napoletano si trovava a bordo di un motociclo, insieme con una coetanea, mentre percorreva via Verdi, in direzione di Poggiomarino. (La Prima Pagina)
Partito da Città del Messico e diretto a Francoforte. I passeggeri che non hanno subito conseguenze sono ancora bloccati alle Azzorre. (La Prima Pagina)
Franco Assenza ci segnala un incidente stradale che si è verificato ieri sulla ex sp 17 Vittoria – Scoglitti. Uno studente, a bordo di uno scooter People di colore bianco, si è scontrato con un camion. (RagusaTG)
L'aereo, partito da Città del Messico con cinque ore di ritardo per diversi problemi tecnici, era diretto a Francoforte. (La Repubblica)