Sindbad, ecco il sottomarino affondato nel Mar Rosso. Il sito ufficiale: «Un viaggio indimenticabile di 40' a 25 metri sotto il mare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci sono solo 14 veri sottomarini ricreativi al mondo, e due sono proprio qui al Sindbad Club. Una nuova avventura ti aspetta a 25 metri sotto il mare. Unisciti a noi per un viaggio indimenticabile a bordo dei Sindbad Submarines, dove esplorerai 500 metri di barriera corallina e i suoi abitanti marini. Goditi la vista mozzafiato nel comfort e nella sicurezza dell'aria condizionata del nostro sottomarino». (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Secondo quanto riferiti a bordo c'erano circa 45 persone. Sei sarebbero morte, altre nove ferite mentre 29 sarebbero state tratte in salvo. (la Repubblica)
Al momento, nove persone risultano ferite , quattro in condizioni critiche . Un sottomarino turistico è infatti affondato davanti a Hurghada , nel Mar Rosso : a bordo c'erano una quarantina di passeggeri e si teme che almeno sei di loro siano morti . (Italia a Tavola)
È affondato un sottomarino in Egitto, nel Mar Rosso, i turisti a bordo erano tutti russi. Il sottomarino si è schiantato e affondato vicino alla costa di Hurghada facendo sei vittime. La maggior parte delle persone a bordo sono state tratte in salvo, ha riferito il Consolato generale russo a Hurghada. (Italia Oggi)
Un sottomarino turistico è affondato nel Mar Rosso al largo della località turistica egiziana di Hurghada. Lo riporta il quotidiano 'Al Hadath'. Secondo le prime informazioni a bordo c'erano circa 45 persone. (RaiNews)
Il batiscafo – con a bordo circa 45 persone – stava effettuando un’escursione subacquea per ispezionare la barriera corallina. Un sommergibile turistico è affondato al largo della costa della città egiziana di Hurghada, nel Mar Rosso (Il Fatto Quotidiano)
Il sommergibile Sindbad, affondato oggi al largo di Hurghada, era in funzione da diversi anni, offrendo escursioni turistiche nella zona, scrive ancora la Bbc. Secondo la compagnia proprietaria dell'imbarcazione si tratta di uno dei soli 14 veri sommergibili ricreativi al mondo. (Corriere del Ticino)