Olanda-Austria 0-1 all'intervallo, Reijnders inventa e spreca

Olanda-Austria 0-1 all'intervallo, Reijnders inventa e spreca Prima frazione di Olanda-Austria che termina 0-1 a causa dell'autogol di Malen nei primi minuti di gioco. La formazione di Koeman approccia male il match e ne paga subito le conseguene. Il rossonero Reijnders, oggi titolare per la terza partita consecutiva, si accende piano piano e al minuto 14 ha la possibilità di pareggiare il match con un ottimo inserimento in area dopo aver lanciato Gakpo sulla sinistra: il tiro, di prima intenzione, di Tijjani è masticato e la palla finisce fuori di molto. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ultima giornata del Gruppo D ad alta tensione con clamoroso colpo di scena all'Olympiastadion di Berlino dove l' Austria batte l' Olanda 3-2 qualificandosi agli ottavi di finale di Euro 2024 da prima classificata del girone con gli Orange che comunque si qualificano tra le migliori terze. (Tuttosport)

Una vittoria che secondo Marko Arnautovic regala felicità ma fino ad un certo punto, perché la strada è ancora lunga come spiega l'attaccante dell'Inter in zona mista: "Possiamo esserne contenti domani e dopodomani, ma poi inizierà la preparazione per gli ottavi di finale". (Fcinternews.it)

Formazioni ufficiali Olanda Austria – Tutto pronto all’Olympiastadion di Berlino dove si disputerà la sfida valida per la 3ª giornata della fase a gironi di EURO 2024, ovvero il match tra l’Olanda di Ronald Koeman e l’Austria guidata da Ralf Rangnick. (FantaMaster)

Formazioni Olanda-Austria

Che sorpresa l'Austria! Che emozioni nell'epilogo del Gruppo D di EURO2024, le cui partite si sono giocate alle ore 18. Protagonista l'attaccante obiettivo della Fiorentina Memphis Depay, autore di un'ottima prestazione condita dal gol del momentaneo 2-2, non bastato alla sua Olanda. (fiorentinanews.com)

Gli Oranje con 4 punti sono vicini alla qualificazione, mentre è poco più indietro l'Austria che è terza con tre punti, cifra che potrebbe permettere alla squadra di Rangnick di passare come una delle migliori terze. (Quotidiano Sportivo)

Gli Oranje hanno 4 punti e sono primi a pari punti con i transalpini: hanno tenuto botta molto bene nello scontro diretto con la squadra di Deschamps, inchiodandola sullo 0-0 ed avendo anche dei grandi rimpianti per il gol annullato a Xavi Simons. (Infobetting)