Genoa-Roma (1-1). De Winter la riagguanta in pieno recupero

Genova. Clicca qui per il commento finale. 96' Pareggio del Genoa! De Winter di testa insacca nel cuore dell'area di rigore su cross di Vitinha 94' Pellegrini resta a terra dopo un contrasto e l'arbitro fischia anche se l'azione sta andando avanti. Proteste del pubblico. De Rossi viene espilso 93' Tentativo di Vitinha, ma il tiro è troppo debole e la palla termina tra le braccia di Svilar 91' Ammonizione per Shomurodov che perde palla e fa fallo su Martin 90' Saranno 4 i minuti di recupero 86' Corner guadagnato da Ekhator. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Detto questo, tante le colpe dei giallorossi: sprecare sotto porta e abbassarsi più del dovuto hanno tenuto a galla prima e rimesso in partita il Genoa poi. Altro pareggio per la Roma di De Rossi , che oggi esce dal campo con tanti rimpianti per un primo tempo nel quale non è riuscita a capitalizzare le numerose occasioni create. (LAROMA24)

E invece, un pallone crossato dalla sinistra al 96' da Vitinha ha visto prima Ndicka 'bucare' l'intervento e poi Hermoso essere in colpevole ritardo su De Winter che da due passi non ha lasciato scampo a Svilar. (ilmessaggero.it)

LE PAGELLE DI GENOA-ROMA Angelino 6,5: parte da braccetto sinistro e dà una marcia in più in fase di costruzione. (Voce Giallo Rossa)

Roma, De Rossi: "Smesso di correre nella ripresa, non capisco. Champions? Siamo stanchi del sesto posto"

A margine del grave pareggio subito nel finale, la Roma non può non recriminare per i due gravi errori di Giua e del VAR. Al 15′ il rigore clamoroso negato su Dybala per un fallo proprio dell’autore del gol finale dei rossoblu. (Retesport)

Pierluigi GOLLINI 6,5 - Si rende protagonista di almeno due o tre interventi dal coefficiente di difficoltà estremamente elevato. Genoa-Roma, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dovbyk e De Winter. (Eurosport IT)

La Roma si fa riacciuffare all'ultimo respiro dal Genoa, che al Ferraris trova l'1-1 al 96' con il colpo di De Winter pareggiando i conti dopo il vantaggio iniziale di Dovbyk.Al termine della gara il tecnico giallorosso Daniele De Rossi, espulso nel finale dell'incontro, è intervenuto a DAZN per commentare il pareggio: "Non sono contento, abbiamo dominato il primo tempo poi ci siamo abbassati troppo. (Calciomercato.com)