Sciolti i dubbi: Bastoni ce la fa. Il difensore dell'Inter a disposizione di Spalletti per la Svizzera

Sciolti i dubbi: Bastoni ce la fa. Il difensore dell'Inter a disposizione di Spalletti per la Svizzera
Fcinternews.it SPORT

Alessandro Bastoni ce la fa. Dopo che nelle ultime ore il dubbio sulla presenza del difensore dell'Inter nella partita di questo pomeriggio a Berlino tra Svizzera e Italia non si fosse ancora dissipato malgrado le parole di Luciano Spalletti, le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport rasserenano tutti: Bastoni sarà dell'incontro. Sciolto quindi uno dei dubbi che accompagneranno il ct azzurro verso l'Olympiastadion. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Visnadi ha parlato di Davide Frattesi, che ha giocato nelle prime tre partite del girone con l’Italia. Oggi arriverà l’ottavo con la Svizzera. (Inter-News)

Ma oltre alla tattica serve il cuore, lo stesso che ha permesso di pareggiare in extremis contro la Croazia centrando il pass per gli ottavi di Euro2024. Superato il girone della morte, l'Italia torna a Berlino, città dai dolcissimi ricordi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Stasera l'Italia torna in campo negli ottavi di finale di Euro 2024: l'avversario sarà la Svizzera. Ecco la probabile azzurra. Marco Astori 29 giugno 2024 (modifica il 29 giugno 2024 | 15:04) (SOS Fanta)

Spalletti è sicuro: «Possiamo gestire la Svizzera»

45' - Rieder vicino al raddoppio. Calcio di punizione dalla destra insidiosissimo che finisce sul palo e viene mandato in angolo da Donnarumma. 42' - Problemi per Di Lorenzo. (Tutto Juve)

Svizzera Italia è il primo vero crocevia per gli Azzurri allenati dal CT Spalletti che dopo il gol nell’ultimo secondo utile del recupero della sfida contro la Croazia (rete che poi si è rivelata fondamentale per l’accesso agli ottavi), in quanto è naturalmente la prima sfida ad eliminazione diretta, che in caso di pareggio necessiterà dei supplementari ed eventuali rigori. (Leggera | Calcio ed altro)

A emergere potrebbe essere pure il passato, e in particolare i precedenti che avevano spinto i rossocrociati ai Mondiali in Qatar e - al contrario - costretto gli italiani a casa per la seconda edizione consecutiva. (Corriere del Ticino)